Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Buonasera a tutti!!!! Anche se è solo da ieri che ho questo gioiellino, vorrei provare a dare le mie prime impressioni!!!
Pro: Display meraviglioso, con una resa cromatica, angolo di visuale, una risoluzione ed una luminosità da non permetterti di staccargli gli occhi di dosso. Audio, che dire? suona più forte di M7, ma non perde in qualità, da brividi! Sense 6, interfaccia sempre fluidissima e veloce, ma resa piú gradevole dalle nuove gesture e personalizzazioni. Fotocamera, a mio parere fa foto molto belle e con dei colori vivaci, gli scatti con pochi luce pesantano pochissimo rumore se confrontati a quelli di S4 e Nexus 5. Ricezione WIFI, Wow!!! Migliorata tantissimo rispetto M7.
Materiali ed assemblaggio, nulla da dire sull'alluminio spazzolato ed a differenza dell' M7, anche l'assemblaggio sembra perfetto!
Contro: tasti a schermo, se i tasti fossero stati Hardware il display avrebbe guadagnato spazio e quella banda nera avrebbe avuto senso di esistere.
Megapixel, reputo la fotocamera ad UltraPixel veramente eccezionale, ma se solo avesse avuto il doppio dei megapixel, sarebbe stata la migliore IN ASSOLUTO.
Per ora è tutto, una volta provato a fondo rettificherò!