Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikepad86
Hai dimenticato la batteria, tra i terminali che ho avuto é seconda solo al G2 per il momento!
Quoto, sulla carta sembra di poco superiore al mio vecchio Nexus5 ma nell'utilizzo la fa sembrare una batteria da ribrezzo.. Con questo arrivo mooolto tranquillamente a sera ed oltre..
-
Buonasera a tutti.. qualche giorno fa mi hanno rubato M7.. ho avuti tanti telefoni ma come M7 nessuno.. mi sono trovato veramente benissimo.. ho controllato i prezzi dell'usato e tra M7 e M8 c'è una differenza di poco più di 100€.. L'unica cosa che mi dava noia di M7 era che per caricare ci metteva veramente tanto, troppo.. ho letto tutte e 27 le pagine.. quindi ho capito che questo M8 è veramente il degno erede di M7.. l'unica domanda è quella del tempo di carica.. e ovviamente se qualcuno avesse intenzione di venderlo.. eccomi qui! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Mi rivolgo a chi è passato da iphone a m8. Chi NON rifarebbe nuovamente la stessa scelta? È chi non la rifarebbe, tornerebbe a iOS o acquisterebbe un altro top di gamma sempre android?
-
Quote:
chicco205
Buonasera a tutti.. qualche giorno fa mi hanno rubato M7.. ho avuti tanti telefoni ma come M7 nessuno.. mi sono trovato veramente benissimo.. ho controllato i prezzi dell'usato e tra M7 e M8 c'è una differenza di poco più di 100€.. L'unica cosa che mi dava noia di M7 era che per caricare ci metteva veramente tanto, troppo.. ho letto tutte e 27 le pagine.. quindi ho capito che questo M8 è veramente il degno erede di M7.. l'unica domanda è quella del tempo di carica.. e ovviamente se qualcuno avesse intenzione di venderlo.. eccomi qui! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Io li ho avuto tutti e due è i tempi di ricarica sembrano essere leggermente più veloci ma ti parlo di un 10% più veloce ,comunque calcola che la batteria dura molto di più circa un 40% in più per cui non dovresti avere problemi ad arrivare a sera
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Io vedo solo pregi in questo m8, potrei dire che sarebbe stato meglio una fotocamera con più mp e avrei preferito una altezza minore però sono due piccolezze, il telefono è molto bello.
-
Quote:
Jotabeta
Mi rivolgo a chi è passato da iphone a m8. Chi NON rifarebbe nuovamente la stessa scelta? È chi non la rifarebbe, tornerebbe a iOS o acquisterebbe un altro top di gamma sempre android?
Ad essere sincero ti dico.
Io ho l'iphone e mi trovo molto bene, non lo cambierei con nessun android però se dovessi scegliere un android prenderei senza dubbio l'm8.
Mi piace molto, ha tutti i pregi che un telefono può avere.
Ho avuto ed ho telefoni android e tablet ma nessun telefono di alto livello.
Questo mi piacerebbe molto.
Ovvio, ormai mi sono creato il mio ecosistema ios e non voglio farne a meno però niente toglie che l'm8 sia davvero ottimo.
-
Quote:
SamsungTab
Ad essere sincero ti dico.
Io ho l'iphone e mi trovo molto bene, non lo cambierei con nessun android però se dovessi scegliere un android prenderei senza dubbio l'm8.
Mi piace molto, ha tutti i pregi che un telefono può avere.
Ho avuto ed ho telefoni android e tablet ma nessun telefono di alto livello.
Questo mi piacerebbe molto.
Ovvio, ormai mi sono creato il mio ecosistema ios e non voglio farne a meno però niente toglie che l'm8 sia davvero ottimo.
Ma come fai a dar giudizi sull'M8 se non ne sei possessore?
-
Quote:
continua.mente
Ma come fai a dar giudizi sull'M8 se non ne sei possessore?
Beh l'm7 mi piaceva molto e quando ho avuto modo di provare l'm8 ho visto solo ottime cose.
Non posso criticarlo, per me è perfetto così.
-
Anche io possessore di M8 dopo un anno di M7. Devo dire che è bellissimo, ma non mi fa l'effetto che mi faceva l'M7.
-
Quote:
robinrg86
Anche io possessore di M8 dopo un anno di M7. Devo dire che è bellissimo, ma non mi fa l'effetto che mi faceva l'M7.
In che senso non ti fa lo stesso effetto?
Ti sei assuefatto alla Sense ed alla qualità costruttiva?