Visualizzazione stampabile
-
Aggiungo una piccola domanda: i tasti volume come li sentite al tatto?? Io li sento leggermente ballerini, come se il bilanciere non fosse perfetto... Piccolezze.....
-
Quote:
Originariamente inviato da
geppo78
Aggiungo una piccola domanda: i tasti volume come li sentite al tatto?? Io li sento leggermente ballerini, come se il bilanciere non fosse perfetto... Piccolezze.....
Per me sono ok.
-
Quote:
geppo78
Hanno una leggera escursione ma è normale, non è un difetto di assemblaggio, sono proprio fatti così.
-
Ragazzi mi è arrivato ieri, io arrivo da Nexus 5, mi sono perdutamente innamorato della Potenza delle casse, la qualità assoluta, fotocamera efficiente al contrario di quanto detto da molti, io ho apprezzato il passaggio.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
skanky80
Hanno una leggera escursione ma è normale, non è un difetto di assemblaggio, sono proprio fatti così.
Infatti penso anche io che sia un semplice gioco. Volevo solo capire se vale anche per altri dispositivi o meno!
-
radio
buon giorno volevo sapere se e munito di radio
-
Quote:
puffo56
buon giorno volevo sapere se e munito di radio
Certo..!!!!
-
Ragazzi, un'informazione.
Per chi ha comprato dagli stockisti, quali cid avete? (Cid getter dal playstore).
Grazie.
-
Credo siano tutti no brand inglesi con cid 001 mi sembrava di aver letto!
Attendiamo chi cè l'ha fra le mani :)
-
Quote:
boccon
Ragazzi, un'informazione.
Per chi ha comprato dagli stockisti, quali cid avete? (Cid getter dal playstore).
Grazie.
Quote:
simone87stilo
Credo siano tutti no brand inglesi con cid 001 mi sembrava di aver letto!
Attendiamo chi cè l'ha fra le mani :)
Confermo il cid è "HTC_001" acquistato dagli Stokisti.