Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Jotabeta
Lo so cosa sono ma se accendo il terminale trascinando il lucchetto, mi si apre una videata totalmente bianca. Presenta solo le tacche della ricezione e %batteria e ora... Ho provato ad interagire con lo schermo in vari modi ma non succede nulla
Strano, il telefono deve funzionare all'infuori della parte telefonica....lo sblocchi per caso dalla parte di Google now?
-
Risolto! Ero già in para! Spento e riacceso. Voglio accertarmi prima di tutto che non ci siano problemi. Dovendo tagliare la SIM, poi mi sarà impossibile rimetterla nell'iPhone per poter cercare eventuali soluzioni. Speriamo…
-
Quote:
Jotabeta
Risolto! Ero già in para! Spento e riacceso. Voglio accertarmi prima di tutto che non ci siano problemi. Dovendo tagliare la SIM, poi mi sarà impossibile rimetterla nell'iPhone per poter cercare eventuali soluzioni. Speriamo…
Io l'ho tagliata e forzava all'inserimento, ho preferito sostituirla
-
Quote:
kalel77
Hai fatto benissimo a sostituirla!
Non è raro che le Sim tagliate smettano di funzionare da un giorno all'altro.
-
Quote:
kalel77
Per farla sostituire devo attendere domani ma farò così. Non ero affatto convinto di tagliarla ma pensavo di dover la richiedere a Tre e quindi aspettare giorni e giorni per la spedizione. Invece ho chiamato il negozio e il cambio è immediato
-
Quote:
Jotabeta
Per farla sostituire devo attendere domani ma farò così. Non ero affatto convinto di tagliarla ma pensavo di dover la richiedere a Tre e quindi aspettare giorni e giorni per la spedizione. Invece ho chiamato il negozio e il cambio è immediato
si al massimo passa un ora...io ho tagliato quella di mia moglie per il One S(ha forzato, ma e' in una posizione comunque facilmente rimovibile), ma su m8 non me la sono sentita
-
Ragazzi vi riscrivo... Stasera ritiro m8 usato ma nuovo per mio figlio... Anche se potrei essere un po' ot per una volta vi prego perdonatemi e ditemi cosa devo controllare per vedere che non sia un clone... Grazie a tutti e scusate l'intrusione!
-
Quote:
led zeppelin
Ragazzi vi riscrivo... Stasera ritiro m8 usato ma nuovo per mio figlio... Anche se potrei essere un po' ot per una volta vi prego perdonatemi e ditemi cosa devo controllare per vedere che non sia un clone... Grazie a tutti e scusate l'intrusione!
Android Hardware info sul play https://play.google.com/store/apps/d...wareinfo&hl=it
oppure Genuine HTC ma lo riconosce ancora come M7 https://play.google.com/store/apps/d...nuinehtc&hl=it
comunque se sul play ti aggiorna le app htc(blinkfeed e zoe) io starei tranquillo
-
Quote:
kalel77
Cioè il primo link dal mio S4 4.3 mi manda ad Android Info scarico quello e cosa guardo nel modo più semplice possibile? Grazie...
-
Quote:
led zeppelin
Cioè il primo link dal mio S4 4.3 mi manda ad Android Info scarico quello e cosa guardo nel modo più semplice possibile? Grazie...
lo scarichi su m8 e leggi l' hw che monta...il secondo idem da m8 ti dice che e' genuino ma tranquillo se ti dira' che e' un m7, ancora non riconosce perfettamente il modello