Visualizzazione stampabile
-
Acquistato originale nuovo con scontrino di 5 giorni perché è stato un regalo ma lui gradiva iPhone! 400 euri... Grazie a tutti
-
Quote:
Originariamente inviato da
led zeppelin
Acquistato originale nuovo con scontrino di 5 giorni perché è stato un regalo ma lui gradiva iPhone! 400 euri... Grazie a tutti
400 euroooo????? Doveeeee
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
E stato un colpo di fortuna! Oltretutto io ho s4.... Ma non sono fan di nulla ma devo dire che mio figlio a fatto una grande scelta è davvero un mostro! Non l'aveva mai acceso l'unica cosa che mi disturba sono come già detto in altro post i soft key... Ma per ore non vuole root! ☺
-
Quote:
led zeppelin
Quote:
colosimarodoc
E stato un colpo di fortuna! Oltretutto io ho s4.... Ma non sono fan di nulla ma devo dire che mio figlio a fatto una grande scelta è davvero un mostro! Non l'aveva mai acceso l'unica cosa che mi disturba sono come già detto in altro post i soft key... Ma per ore non vuole root! ☺
Posso chiedere anke a te di fare il test della fotocamera al buio per vedere se fa foto tendenti al viola rosa o verde????
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Posso chiedere anche a te di fare il test della fotocamera al buio per vedere se fa foto tendenti al viola rosa o verde????
Buio totale
-
Quote:
led zeppelin
Grazie persona gentilissima potresti farmene anke una senza flash in modo ke venga proprio lo sfondo nero
-
Quote:
colosimarodoc
Grazie persona gentilissima potresti farmene anke una senza flash in modo ke venga proprio lo sfondo nero
-
Quote:
led zeppelin
Ottimo grazie ancora per la gentilezza e disponibilità aspetto che scenda un po di prezzo e farò l'acquisto non so come esserti grato
-
Quote:
colosimarodoc
Ottimo grazie ancora per la gentilezza e disponibilità aspetto che scenda un po di prezzo e farò l'acquisto non so come esserti grato
Era già stato detto in passato che M7 e M8 hanno due sensori della fotocamera totalmente differenti quindi ii bug delle foto viola/verdi non era presenti qui :)
-
Ragazzi ho ancora molti dubbi su questo device che ho regalato a mio figlio ha già 4.4.2 e lo vuole tenere originale, quindi vorrei sapere se la sd ha un utilità! Visti il problemi segnalati (immagino ma non sono sicuro anche su htc)!
Grazie