Che tipo di problemi?
Visualizzazione stampabile
Era già stato detto in passato che M7 e M8 hanno due sensori della fotocamera totalmente differenti quindi ii bug delle foto viola/verdi non era presenti qui :)[/QUOTE]
Sono d'accordo con te ma se io avessi letto in passato del diverso sensore rispetto ad m7 ora non sarei stato qui a chiedere
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
In che senso non ti fa l'effetto di m7
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Sono d'accordo con te ma se io avessi letto in passato del diverso sensore rispetto ad m7 ora non sarei stato qui a chiedere
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Tranquillo :) comunque c'è scritto qui e anche in altri thread
Ricordo di averlo detto anche io, ma non so dove :p
Non mi sono spiegato molto bene... Parlo del problema di kk che su android non consente o consente solo in modo parziale la scrittura e lettura di determinati file sulla sd esterna (ho letto anche di semplici file audio e foto)... Ora il mio s4 non ha sto problema perché è sempre stato rootato, ma il nuovo HTC m8 di mio figlio è nuovo e non intende rootarlo! Quindi la domanda più precisa è :ci sono limitazioni con l'avvento di kk su htc one per la lettura/scrittura su sd? (almeno non spendo cifre esagerate per la sd se è quasi inutile) Grazie e scusa se non ho spiegato bene! ☺
Io se proprio devo trovare il pelo nell' uovo, avrei preferito il bilanciere del volume un po' meno sensibile, un po piu' rigido...ogni volta che lo impugno per riporlo ancora a display acceso modifico il volume premendolo inavvertitamente
Funziona bene per carita'....ho letto in giro di altri che lo hanno notato, credo che sia alla fine soggettiva questa opinione
Quoto kalel.. Oltretutto un po più corto non avrebbe fatto male..
È troppo ballerino: da un senso di provvisorietà continuo. E la collocazione è assurda.
Ciao a tutti. Ho notato che nella parte superiore del display c'é una sorta di alone chiaro. Lo si nota guardando il grigio della status bar. Niente di che, ma vorrei sapere se questo fenomeno è presente anche sui vostri display o si tratta di un difetto del mio esemplare.