Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
YlenjaNexus4
Ma state tutti scherzando??? È uno scherzo vero??? Scusate è, o sono scema io o tutti i telefoni che ho avuto erano difettati!!! Perchè TUTTI gli smartphone che ho avuto con schermo LCD a retroilluminazione a led erano visibili questi ultimi quando lo schermo era acceso!!!! Non mi metto qui ad elencare gli smartphone che ho avuto, lo si vede dai miei vecchi messaggi, ma vi assicuro che tutti i display retroilluminati, in alto presentano quel fascio di luce.
ma il tuo si presenta con l'alone come nelle foto che ho postato?
-
Quote:
fegeta
ma il tuo si presenta con l'alone come nelle foto che ho postato?
Si certo. Lo presenta
-
Quote:
YlenjaNexus4
Ma state tutti scherzando??? È uno scherzo vero??? Scusate è, o sono scema io o tutti i telefoni che ho avuto erano difettati!!! Perchè TUTTI gli smartphone che ho avuto con schermo LCD a retroilluminazione a led erano visibili questi ultimi quando lo schermo era acceso!!!! Non mi metto qui ad elencare gli smartphone che ho avuto, lo si vede dai miei vecchi messaggi, ma vi assicuro che tutti i display retroilluminati, in alto presentano quel fascio di luce.
Non lo dire a me, io la penso come te ma insiste che è troppo evidente il suo
-
Quote:
kalel77
Non lo dire a me, io la penso come te ma insiste che è troppo evidente il suo
Io a parte che intendevo che secondo me lui si fa come ha detto un altro utente troppe paranoie... Intendevo il tasto volume troppo sensibile (che io trovo normale).. Cambiando discorso l'unico difetto che vedo in questo bellissimo telefono sono i soft key.. Ho già scritto in sezione modding e spero che si trova una soluzione semplice anche con il root per toglierli! Solo che io sono abituato con autorot su s4 e il toolkit su nexus7! Qui mi sembra che per il root non ci sia molto supporto!
(Edit anzi l'altro utente eri proprio te!) 😆
-
Quote:
led zeppelin
Io a parte che intendevo che secondo me lui si fa come ha detto un altro utente troppe paranoie... Intendevo il tasto volume troppo sensibile (che io trovo normale).. Cambiando discorso l'unico difetto che vedo in questo bellissimo telefono sono i soft key.. Ho già scritto in sezione modding e spero che si trova una soluzione semplice anche con il root per toglierli! Solo che io sono abituato con autorot su s4 e il toolkit su nexus7! Qui mi sembra che per il root non ci sia molto supporto!
Infatti, all'inizio non ti seguivo, per il tasto volume ho rimosso gli spessori nella cover ed ho risolto
-
Quote:
led zeppelin
ma infatti se non me lo sostituiscono non ci faccio una malattia. Il dubbio mi è venuto quando l'ho confrontato con quello esposto in un negozio e ho visto la differenza.
-
Il bilanciere del volume non è ben fissato, ha una sorta di gioco. Se agito il tel sento fare "tiki tiki" :D
E' solo il mio, quindi è difettato, o è così in tutti?
-
;)
Quote:
stevross
Il bilanciere del volume non è ben fissato, ha una sorta di gioco. Se agito il tel sento fare "tiki tiki" :D
Il mio non fa tiki tiki ma è ballerino come quelli di tutti gli M8!!
-
Quote:
stevross
il bilanciere e' stato trattato gia', non e' fissato al centro ed e' un po' sensibile, ma sinceramente non ho ancora provato un m8 shakeratorotfl
-
Salve ragazzi ho gli occhi puntati su questo device mi piace molto... io attualmente ho un Samsung s3 mi conviene secondo voi passare ad htc m8? Cambia tanto? Grazie in anticipo ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App