Il mio fa il "tiki taka" ma forse perché è spagnolo! 😆😆😆, a parte gli scherzi stai tranquillo non c'è nessun problema!
Visualizzazione stampabile
Io ho un sansung galaxy s4 mini durata della batteria ottima ne sono rimasto stupito, ma amo cambiare telefono ogni 6 mesi poco meno o poco più, ho puntato gli occhi sull'm8 e sul g3 ma tenderei più verso l'm8, dite che la fotocamera di quest ultimo rispetto alla mia attuale da 8 mpx sarà molto differente?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione "display": telefono sostituito, il "difetto" si presenta ancora ma in maniera DECISAMENTE meno evidente; bisogna guardare il display di traverso e con la lente di ingrandimento :-D
Questa è la conferma che non ero paranoico e che il display nella parte alta era inguardabile :-D
Per rispondere a @colosimarodoc, secondo me la fotocamera è ottima, mi permette di fare scatti al chiuso e di notte che prima con gli 8 Mpx del Galaxy SII mi sognavo... Non solo, me li sognavo anche con la mia vecchia coolpix P4...
Addirittura quindi con s2 da 8mpx non riuscivi a fare gli stessi scatti. Per cui il problema di m8 nelle foto si presenterebbe solo facendo lo zoom
Si lo zoom è ovviamente penoso, ma c'è nel caso servisse... Io i risultati migliori li ottengo impostando gli ISO a 400Max per generare meno rumore. Il flash illumina bene l'ambiente senza appiattire i colori, inoltre se ami smanettare c'è una modalità di scatto completamente manuale ;)
PS: anche con gli 8 Mpx di SII lo zoom era penoso...
Posso chiederti qualche scatto al buio e qualke scatto all aperto senza zoom ovviamente da poter vedere al pc
Niente male lo proverei anke per la qualità audio in registrazione grazie per le foto