Per S5 c'e' la sezione apposita, qui siamo OT
Visualizzazione stampabile
Io ho semplicemente risposto ad alfred! ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Tranquillo.. è un terminale che non mi piace, altrimenti non stavo qui nella sezione di M8 :)
Comunque io sono preoccupato, doveva arrivare ieri, ma niente.. allora ho chiamato le poste e mi hanno detto che il pacco era stato fermato a Crotone probabilmente per brutto tempo.. non so se riusciranno a farmelo avere entro oggi.. ma ci spero perché altrimenti poi dovrò aspettare fino a lunedì! :/
Io per esempio ho un applicazione dove mi dice lo stato e se è in consegna.. O dove si trova! Si chiama my traker full ma credo vada bene anche quella free! Ti ritrovi schermate così http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ebaquqer.jpg
In alternativa dal sito delle poste!
Io per esempio ho un applicazione dove mi dice lo stato e se è in consegna.. O dove si trova! Si chiama my traker full ma credo vada bene anche quella free! Ti ritrovi schermate così http://img.tapatalk.com/d/14/06/20/ebaquqer.jpg
In alternativa dal sito delle poste![/QUOTE]
Grazie, l'ho scaricata giorni fa! :)
Ciao a tutti. Ho dato via s5 per passare a htc one m8 e sono felice della scelta fatta ma ho 3 problemi 1 il telefono ha quasi sempre 1 tacca di ricezione antenna (uso vodafone) 2 la batteria non mi dura una cippa 3 il tasto wake sleep balla in modo assurdo. Nell ultimo punto cerco un riscontro da parte vostra vorrei sapere se a tutti fa cosí o è solo il mio a essere assemblato male. Per gli altri problemi vorrei mandarlo in assistenza ma immagino che mi rifileranno un prodotto rigenerato e la cosa comporterà quasi sicuramente altri problemi. Voi che dite? Grazie per fortuna ho trovato questo forum spero che mi sarete d aiuto.Saluti.
WOW........ l'hai comprato usato oppure nuovo? Perché, qualora fosse nuovo, puoi portarlo dal venditore il quale, riscontrati i problemi, deve cambiartelo (entro due settimane mi pare).
Diversamente, spedendolo in HTC, non credo te lo cambieranno e comunque non con uno rigenerato (non è mica la apple). Prima faranno i loro test e poi lo aggiorneranno.
P.S.: il mio tasto wake / sleep non balla!! :)
io non ho nessuno di questi problemi..
il tasto non balla
la ricezione è ottima
la batteria mi ha sorpreso per la durata..
non credevo che una piccola 2600si conportasse cosi bene (considerando che provengo da Smart con batterie da 3000 in su