Visualizzazione stampabile
-
Sono indeciso al massimo se acquistare questo terminale o meno. Possiedo un samsunga s4 mini la batteria mi dura parecchio la fotocamera fa scatti ottimi ma non eccelle in alcune situazioni notturne o con scarsa luce. Piene di rumore, ho aperto questa piccola parentesi sull's4 mini semplicemente perché la mia indecisione è data appunto per il fatto della batteria e della fotocamera di htc one m8, aiutatemi voi a sciogliere questo dubbio vi prego
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Ragazzi volevo comprare l'm8 quando ho letto un problema del vetrino della fotocamera che si graffia facilmente tipo dopo due settimane, a quanti di voi e successa questa cosa, non mi va di prenserlo e dopo due aettimane di portarlo din assistenza anche xk se e un difetto credo che ricade sempre li, sempre se la garanzia lo accetta come difetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
colosimarodoc
Sono indeciso al massimo se acquistare questo terminale o meno. Possiedo un samsunga s4 mini la batteria mi dura parecchio la fotocamera fa scatti ottimi ma non eccelle in alcune situazioni notturne o con scarsa luce. Piene di rumore, ho aperto questa piccola parentesi sull's4 mini semplicemente perché la mia indecisione è data appunto per il fatto della batteria e della fotocamera di htc one m8, aiutatemi voi a sciogliere questo dubbio vi prego
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Allora.. ti allego qualche foto.. una fatta adesso con il sole quasi difronte (non far caso all'impalcatura).. messa a fuoco e scatto sono fulminei.. e a parer mio fa foto davvero ottime.. in qualsiasi situazione.. per quanto riguarda la batteria posso dirti che da questa mattina alle 9 che l'ho tolto dalla carica, il telefono è al 58% e lo ho usato parecchio.. ho anche giocato a GTA III, quindi penso autonomia superba.. giudica tu le foto.. te ne metto altre due in condizioni di luce difficili da gestire.. io ti straconsiglio m8 ed HTC in generale! 😊
P.S non ho una foto notturna con il flash purtroppo.. la faccio questa sera e la posto 😉
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_KQPOG.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_L8R37.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_mCbQw.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_rzYVF.jpg
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_oNekg.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
taranta91
Ragazzi volevo comprare l'm8 quando ho letto un problema del vetrino della fotocamera che si graffia facilmente tipo dopo due settimane, a quanti di voi e successa questa cosa, non mi va di prenserlo e dopo due aettimane di portarlo din assistenza anche xk se e un difetto credo che ricade sempre li, sempre se la garanzia lo accetta come difetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Effettivamente dopo un paio di mesi sono comparsi dei piccolissimi graffi nonostante usi la Dot View,è l'unico difetto da me riscontrato in questo gioiello,credo che comunque con un prodotto specifico si riescono ad eliminare,lo sto appunto cercando. Sono comunque graffi che non interferiscono sulle foto.
-
Quote:
chicco205
Arrivato oggi alle 13:30, preso usato (1 mese neanche).. materiali e design eccezionali.. in stile HTC insomma.. sense sempre la migliore e sempre migliore.. fotocamera frontale ottima e flash ancora di più.. si tiene benissimo in mano e sembra leggerissimo.. quando è arrivato ero con due miei amici e hanno uno s5 e l'altro iPhone 5c e quando ho acceso i due BoomSound siamo rimasti senza parole.. volume e intensità che avvolgono.. il display è bellissimo e luminosissimo.. feedback della tastiera fantastico, ancora più di M7, e correttore intelligente.. la custodia che HTC mette nella scatola la trovo comodissima e da un senso di protezione del telefono secondo me alto, grazie anche allo "sportellino" che copre il jack e il foro per la ricarica.. effetti tridimensionali che sono "chicche" da non poco.. insomma HTC si avvicina sempre più alla perfezione e che non si smentisce mai.. sforna telefoni sempre più al top, senza mai tornare indietro o fallire.. tra qualche giorno vi farò sapere per la batteria.. Per il momento solo 2 perplessità.. le gestures, sì comodissime! Ma siete sicuri che avendo il telefono in tasca non succedono casini perché il telefono si sblocca da solo?? L'altra perplessità è la fotocamera interna, forse da una fotocamera da 5 mpx mi sarei aspettato scatti migliori.. ma non è un problema perché rimane sempre "ottima"!! Insomma telefono FANTASTICO.. In tutti i sensi.. dimenticavo.. colore gunmetal gray che lascia d'incanto sia per l'alluminio spazzolato sia proprio perché il colore è bellissimo! :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Basta che lo metti in tasca a testa in giù e le gesture sono disattivate.
;)
Altrimenti a me è capitato di accendere schermo e musica...
Per il resto io lo trovo fantastico, a parte le dimensioni che potevano essere più contenute e la fotocamera che è buona ma non eccelsa. Ottime invece tutte le sue feature.
-
grazie sei gentilissimo te ne sono realmente grato
Quote:
chicco205
-
Ottimo.. Non sapevo che mettendolo a testa in giù si disattivassero le gestures! Grazie mille!
-
Quote:
REZIEL69
[quote name="taranta91" post=5799682]Ragazzi volevo comprare l'm8 quando ho letto un problema del vetrino della fotocamera che si graffia facilmente tipo dopo due settimane, a quanti di voi e successa questa cosa, non mi va di prenserlo e dopo due aettimane di portarlo din assistenza anche xk se e un difetto credo che ricade sempre li, sempre se la garanzia lo accetta come difetto
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Effettivamente dopo un paio di mesi sono comparsi dei piccolissimi graffi nonostante usi la Dot View,è l'unico difetto da me riscontrato in questo gioiello,credo che comunque con un prodotto specifico si riescono ad eliminare,lo sto appunto cercando. Sono comunque graffi che non interferiscono sulle foto.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Non ricordo se ho letto qui su andoidiani o in giro per la rete che si pensi che sia un microfilm antiriflesso applicato sopra il vetrino, ad alcuni possessori si è opacizzata a talpunto da non poter fare piu foto, comunque ripeto non ricordo dove l'ho letto che era risolvibile pulendo con dell'alcool etilico o un pulitore di smalto per unghie, ma non sonocriuscito a trovare in rete qualcuno che abbia provato, se è solo un microfilm applicato male e rimuovendolo non si hanno problemi lo acquisto domani mattina subito, nella versione silver ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Androidiani App
Ecco la notturna
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e8NXI.jpg
-
Quote:
chicco205
[quote name="colosimarodoc" post=5798722]Sono indeciso al massimo se acquistare questo terminale o meno. Possiedo un samsunga s4 mini la batteria mi dura parecchio la fotocamera fa scatti ottimi ma non eccelle in alcune situazioni notturne o con scarsa luce. Piene di rumore, ho aperto questa piccola parentesi sull's4 mini semplicemente perché la mia indecisione è data appunto per il fatto della batteria e della fotocamera di htc one m8, aiutatemi voi a sciogliere questo dubbio vi prego
Androidiani App
Ecco la notturna
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_e8NXI.jpg
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Sembra veramente buona la qualità grazie per l immensa gentilezza
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App