Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
-Luke-
Quote:
colosimarodoc
un'altra domanda ragazzi qualcuno di voi che ha avuto anche m7, sa dirmi se la differenza è così tanta anche sul reparto audio e fotografico? nel senso vorrei acquistare m8 ma se non si discosta tantissimo da m7 risparmierei molti soldini, attendo qualche notizia in merito, sulle varie recensioni youtube vedo che nn si discosta tantissimo, ma mi fiderei più di un vostro parere, probabilmente sono fuori discussione ma mi basta solo capire cosi domani in tal caso ordino, mi sono seccato di samsung e compagnia bella
Come audio siamo li, dicono che m8 suona leggermente più forte.. m7 è beats audio mentre m8 è bootSound
Per quanto riguarda la fotocamera parliamo di due sensori totalmente diversi sebbene abbiano la stessa risoluzione, m8 ha in più qualche chicca concessa dalla seconda fotocamera (effetti 3d, ecc..)
Come qualità nei dettagli delle foto neanche m8 è ai livelli di Samsung s4/s5.. Come luminosità e fedeltà dei colori invece reputo superiore il sensore ultrapixel (grande quasi il doppio del megapixel)
Quindi secondo te quale converrebbe risparmiare qualche centone buttandomi su m7 o non risparmiare e andare su m8??? Nel frattempo ti ringrazio x la pazienza e la gentilezza
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
colosimarodoc
Quindi secondo te quale converrebbe risparmiare qualche centone buttandomi su m7 o non risparmiare e andare su m8??? Nel frattempo ti ringrazio x la pazienza e la gentilezza
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Dipende dalla differenza di prezzo... se è di 150€ al massimo vai sull'm8, ma già se parli di 200€ potresti pensare all'm7.. HTC ha dichiarato che sia M7 che M8 saranno aggiornati ad Android L
-
Quote:
-Luke-
Quote:
colosimarodoc
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
Dipende dalla differenza di prezzo... se è di 150€ al massimo vai sull'm8, ma già se parli di 200€ potresti pensare all'm7.. HTC ha dichiarato che sia M7 che M8 saranno aggiornati ad Android L
Grazie ancora
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Chi mi sa dire perché mi ritrovo le foto profilo dei miei amici salvate in galleria?
-
Quote:
mikepad86
Chi mi sa dire perché mi ritrovo le foto profilo dei miei amici salvate in galleria?
in quale posizione di preciso ?
-
Quote:
ultimo125
in quale posizione di preciso ?
Tutte le foto
-
Quote:
mikepad86
Tutte le foto
... se selezioni un singola foto e evidenzi i dettagli
ti mostra il percorso file della stessa nella memoria del telefono
ad esempio: /storage/ext_sd/DCMI/100MEDIA
-
Quote:
ultimo125
... se selezioni un singola foto e evidenzi i dettagli
ti mostra il percorso file della stessa nella memoria del telefono
ad esempio: /storage/ext_sd/DCMI/100MEDIA
Hai ragione! Solo che ora non posso farlo perché le ho cancellate.. Appena le ritrovo ci do un occhiata!
-
Quote:
mikepad86
Hai ragione! Solo che ora non posso farlo perché le ho cancellate.. Appena le ritrovo ci do un occhiata!
ok ... va bene !
-
Dopo qualche settimana di utilizzo posso esprimere qualche parere.
Il device sicuramente è molto valido, schermo ottimo , molto fluido , sistema operativo semplicie e intuitivo ( nonostante io sia arrivato da ios ) .
Le cose che mi hanno colpito di pù sono state : la batteria , abituato con l'iphone fare 2 giori senza ricarica mi sembra un sogno , e anche il comparto audio .. molto valido .
Sono rimasto leggermente deluso invece , paragonandolo al mio vecchio iphone 5S , dalla velocità sia in wifi che in rete , mi sembra parecchio piu lento rispetto all iphone.