Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ANTHONY91
Ragazzi ho appena scartato il one m8, trovo il bilancere del volume un po ballerino, il vostro è anche così?? e poi qualche micro graffio qua e la sul ring che non si vedono da lontano, ma bisogna fare attenzione e metterlo sotto luce- anche voi avete questi piccoli difetti? o è solo il mio quello fallato?
Del resto ho provato tutto, fotocamera microfoni sim rete ecc va benone
Ah un altra cosa, il led funziona solo se lo collego alla porta usb, tra l'altro solo quello rosso, mentre quello verde no.. Cosa puo essere? nelle impostazioni è tutto attivo e flaggato
Anche il mio era così quando l'ho aperto.
-
Quote:
ANTHONY91
Ragazzi ho appena scartato il one m8, trovo il bilancere del volume un po ballerino, il vostro è anche così?? e poi qualche micro graffio qua e la sul ring che non si vedono da lontano, ma bisogna fare attenzione e metterlo sotto luce- anche voi avete questi piccoli difetti? o è solo il mio quello fallato?
Ah un altra cosa, il led funziona solo se lo collego alla porta usb, tra l'altro solo quello rosso, mentre quello verde no.. Cosa puo essere? nelle impostazioni è tutto attivo e flaggato
Per quanto riguarda il led verde devi fare un reset e riconfigurare tutto senza ripristinare le impostazioni di google. Devi riscaricarti le app a mano. È un bug conosciuto.
http://tecnonation.net/2014/04/22/bug-htc-one-m8/
-
Quote:
colosimarodoc
[quote name="-Luke-" post=5804604][quote name="colosimarodoc" post=5804587]un'altra domanda ragazzi qualcuno di voi che ha avuto anche m7, sa dirmi se la differenza è così tanta anche sul reparto audio e fotografico? nel senso vorrei acquistare m8 ma se non si discosta tantissimo da m7 risparmierei molti soldini, attendo qualche notizia in merito, sulle varie recensioni youtube vedo che nn si discosta tantissimo, ma mi fiderei più di un vostro parere, probabilmente sono fuori discussione ma mi basta solo capire cosi domani in tal caso ordino, mi sono seccato di samsung e compagnia bella
Come audio siamo li, dicono che m8 suona leggermente più forte.. m7 è beats audio mentre m8 è bootSound
Per quanto riguarda la fotocamera parliamo di due sensori totalmente diversi sebbene abbiano la stessa risoluzione, m8 ha in più qualche chicca concessa dalla seconda fotocamera (effetti 3d, ecc..)
Come qualità nei dettagli delle foto neanche m8 è ai livelli di Samsung s4/s5.. Come luminosità e fedeltà dei colori invece reputo superiore il sensore ultrapixel (grande quasi il doppio del megapixel)[/QUOTE]
Quindi secondo te quale converrebbe risparmiare qualche centone buttandomi su m7 o non risparmiare e andare su m8??? Nel frattempo ti ringrazio x la pazienza e la gentilezza
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App[/QUOTE]
Io sinceramente non mi trovo molto d'accordo con l'audio.. ho avuto M7 prima di M8.. (ho preso m8 solo perché l'ho trovato a 400€ di un mese, altrimenti avrei preso m7 perché mi ci trovavo perfettamente) e a me l'audio dalle casse sembra superiore in tutto.. audio più alto, più potente e più pieno.. è veramente ottimo.. per quanto riguarda il resto.. la fotocamera ha tante "chicche" che su m7 non ci sono.. diciamo che è come ti hanno già detto.. se trovi un affare.. prendi m8.. altrimenti m7 è un mostro lo stesso!😉
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
fegeta
Per quanto riguarda il led verde devi fare un reset e riconfigurare tutto senza ripristinare le impostazioni di google. Devi riscaricarti le app a mano. È un bug conosciuto.
Primo bug su HTC One M8 - TecnoNation
Grazie della risposta funziona :) però purtroppo dovrò farmelo sostituire per altri problemi che non possono passare inosservati
-
Ma a voi i led di notifica funziona con watshapp, facebook?
-
Quote:
taranta91
Ma a voi i led di notifica funziona con watshapp, facebook?
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Si si funziona, io ho risolto facendo tutti gli aggiornamenti che c'erano e poi un ripristino di fabbrica..
-
Quote:
ANTHONY91
Grazie della risposta funziona :) però purtroppo dovrò farmelo sostituire per altri problemi che non possono passare inosservati
Che tipo di problemi?
-
Il bilanciare e normale che e ballerino , almeno a tutti e cos,
-
1 allegato(i)
Quote:
taranta91
Il bilanciare e normale che e ballerino , almeno a tutti e cos,
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Un minimo di gioco deve esserci per consentire il normale movimento, però è troppo,anche perchè se clicco il volume up è entra molto, se clicco il volume down entra poco ed è evidente che sono disallineati, neanche il mio s4 faceva così ed era più scadente come costruzione, poi le righe sulla scocca? il cassettino della sim anch'esso non allineato con la scocca, se passi il dito sopra si sente molto la sporgenza. Sinceramente acquistare un terminale di tale prezzo che tra l'altro nessuno regala, aprirlo e volerselo godere e poi vedi tutti quei difetti ci rimani non poco male. Si sono vantati la scocca in metallo e va bene, è bellissimo, ma la costruzione?? al controllo qualità chi c'èra topo gigio? come fanno a passare? Se volete vi allego le immagini e tra l'altro sto anche caricando il video su youtube per quanto riguarda il bilanciere del volume.Allegato 115382
-
Quote:
ANTHONY91
In che senso graffietti? Telefono nuovo già segnato?
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App