Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Luchino
Si ma sono 200 euro di differenza
Inviato dal mio SM-G900F usando
Androidiani App
Comunque la garanzia HTC funziona sull'imei del device quando ti arriva telefoni dai il tuo nome l'imei e sei iscritto! Poi in caso di problemi lo porti al punto di raccolta! Non ci sono problemi ne in negozio ne dagli stokisti!
-
Quote:
led zeppelin
Comunque la garanzia HTC funziona sull'imei del device quando ti arriva telefoni dai il tuo nome l'imei e sei iscritto! Poi in caso di problemi lo porti al punto di raccolta! Non ci sono problemi ne in negozio ne dagli stokisti!
Vogliono anche copia della ricevuta d'acquisto.
-
Scusatemi ma ero con un occhio sul telefonino e un occhio sulla produzione XD sono ancora a lavorare sorry :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
mau88playx
[quote name="colosimarodoc" post=5826468]Ero deciso ad acquistare un m8, ma leggendo ciò che hai scritto ho capito che la tastiera non funziona molto bene. Si capisce ben poco quello che hai detto, se la tastiera è a questi livelli acquisto un altro smartphone
Inviato dal mio GT-I9195 usando
Androidiani App
A prescindere da quanto abbia scritto male taranta, non comprare un cellulare per una tastiera mi sembra da folli. Basta mettere swiftkey.[/QUOTE]
Ma guarda che scherzavo
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
taranta91
Scusatemi ma ero con un occhio sul telefonino e un occhio sulla produzione XD sono ancora a lavorare sorry :)
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Scherzavo scusami
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
-
Quote:
continua.mente
Vogliono anche copia della ricevuta d'acquisto.
Si certo era solo per far notare che va bene acquistarlo anche dagli stokisti che rilasciano comunque il documento! 😉
-
Quote:
mau88playx
A prescindere da quanto abbia scritto male taranta, non comprare un cellulare per una tastiera mi sembra da folli. Basta mettere swiftkey.
Ma....chi è che ha detto che la tastiera funziona male? Per me va alla grande...
-
Quote:
kalel77
Ma....chi è che ha detto che la tastiera funziona male? Per me va alla grande...
Bo a me non piace, metto sempre SwiftKey. Comunque parlavo a prescindere.
-
Quote:
mau88playx
Bo a me non piace, metto sempre SwiftKey. Comunque parlavo a prescindere.
Sicuramente son gusti, ma dire che non funziona bene è dire il falso
-
Quote:
kalel77
Sicuramente son gusti, ma dire che non funziona bene è dire il falso
Ma ha detto che stava scherzando. Comunque gli errori non sono stati corretti cosa che invece sarebbe successa con SwiftKey