CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Cesco67 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 53 di 79 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 521 a 530 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #521
    alexis77
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da mau88playx Visualizza il messaggio
    Ma ha detto che stava scherzando. Comunque gli errori non sono stati corretti cosa che invece sarebbe successa con SwiftKey
    Ok, non avevo visto che scherzava, comunque a me li ha sempre corretti

  2.  
  3. #522
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    158

    Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Mai scherzare in un forum di tecnologia..... si aprono scenari inquietanti!! ;-)

  4. #523
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,170

    Ringraziamenti
    294
    Ringraziato 39 volte in 38 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Mil Visualizza il messaggio
    Mai scherzare in un forum di tecnologia..... si aprono scenari inquietanti!! ;-)
    Ahahahhaha perdono

    Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App

  5. Il seguente Utente ha ringraziato colosimarodoc per il post:

    Mil (04-07-14)

  6. #524
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    Puglia/Brindisi
    Messaggi
    514
    Smartphone
    Attualmente un One Plus 3

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 16 volte in 16 Posts
    Predefinito

    AGGIORNAMENTO: Gli stockisti fino ad ora si sono dimostrati seri. Dopo aver segnalato i difetti riscontrati sul mio terminale hanno subito provveduto ad aprire la pratica DOA, ovvero ritiro del terminale e spedizione alla loro sede, verifica e conferma di sostituzione.
    Ho mandato delle foto che dimostrano ed evidenziano i difetti di produzione, tra cui micro raffi qua e la ed evidenti mancanze di vernice in parti laterali del display ( parte perimetrale interna che è inserita nella scocca ), bilanciere del volume ballerino e con tasti non simmetrici e carrellino della sim non allineato alla scocca quando lo si chiude. Per il resto l'ho solo acceso per verificare il funzionamento del display, ma l'ho subito spento perchè non mi andava di ternerlo così, sopratutto perchè nessuno mi regala le cose ed i soldi me li sono sudati. E' il 3° smartphone che acquisto da loro, più quello della sorella della mia ragazza e quello di mio cugino, tutti apposto.. Il mio purtroppo è uscito di fabbrica così... Del resto lo trovo spettacolare e non cambio le mie considerazioni, è il piu bello e funzionale di tutti i top gamma 2014. I difetti possono capitare purtroppo, spero solo che me lo sostutuiranno al piu presto perchè dovrò partire ed ho bisogno dello smartphone per lavoro. Del resto DSCN8078.jpg DSCN8070.jpg 20140702_174107.jpg DSCN8080.jpg guardate voi stessi

  7. #525
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    179

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti ragazzi.. Non riesco ad attivare e ad utilizzare i comandi vocali.. potete aiutarmi per favore? Grazie in anticipo!!😊



    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

  8. #526
    Senior Droid L'avatar di Linkinpark93


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    392

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

    Allora ho m8 da poco più di 2 giorni...personalmente trovo la fluidità pazzesca...Non si pianta mai...Non ha nessuna incertezza in nessuna circostanza...è veramente strepitoso...come mostruoso è l audio sia in cuffia che dalle casse..batteria non ho avuto la possibilità di provarla a fondo ma mi pare faccia sulle 6 ore di schermo acceso...che dire...sono contentissimo dell' acquisto...forse se bisogna trovare qualcosa da dire è un po' lungo..Niente di che comunque roba di millimetri..il miglior telefono che abbia mai avuto e credo il migliore attualmente in circolazione...ah dimenticavo...ditemi quello che volete ma la fotocamera mi fa impazzire

  9. Il seguente Utente ha ringraziato Linkinpark93 per il post:

    taranta91 (05-07-14)

  10. #527
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    234

    Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Io non arrivo a 5 ore di schermo acceso

  11. #528
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    541

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    Le ore di schermo acceso secondo me sono inutili da guardare perché tutto dipende da cosa ci fai mentre é acceso.. Se lo uso quasi esclusivamente per giocare e vedere video forse manco arrivo a due.. In caso contrario penso che riuscirebbe a fare il giro dell'orologio..

  12. #529
    Baby Droid L'avatar di Pippo86


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Pro:

    Velocità e fluidità.
    Semplicità della sense e quindi un utilizzo non macchinoso.
    Ovviamente estetica fantastica sennò non lo avrei preso.
    Batteria buona ( vengo da un S3 e nella sera dove avevo il 20% con l'M8 ho il 50%, con un uso da persona adulta comune )
    Dimensioni che lo rendono comodo nell'impugnatura.
    Fotocamera leggermente incavata cosi da limitare i graffi per chi lo usa no cover.
    Pochi sensori ma buoni, via quelli inutili stile Samsung.

    Contro:

    Il peso un pelo eccessivo
    la fotocamera con bassa risoluzione, che però scatta foto ottime e per un utilizzo comune va più che bene.
    Pochi accessori nei negozi, tocca acquistare su internet.
    Tasto audio poco stabile e personalmente lo preferisco doppio anziché unico.
    Mancanza di un tasto fotocamera ready stile Nokia.
    Se fosse stato impermeabile godevo molto di più !
    Tasti nello schermo anzichè dove è la scritta HTC

    Comunque terminale fantastico e velocissimo, 3 settimane di utilizzo e ne sono soddisfatto. Speriamo non si presenti il difetto dei graffi della fotocamera. Lo consiglio a chi si è stufato dello stile samsung troppo invasivo con la touchwiz.

  13. #530
    Senior Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    536

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pippo86 Visualizza il messaggio
    Pro:

    Velocità e fluidità.
    Semplicità della sense e quindi un utilizzo non macchinoso.
    Ovviamente estetica fantastica sennò non lo avrei preso.
    Batteria buona ( vengo da un S3 e nella sera dove avevo il 20% con l'M8 ho il 50%, con un uso da persona adulta comune )
    Dimensioni che lo rendono comodo nell'impugnatura.
    Fotocamera leggermente incavata cosi da limitare i graffi per chi lo usa no cover.
    Pochi sensori ma buoni, via quelli inutili stile Samsung.

    Contro:

    Il peso un pelo eccessivo
    la fotocamera con bassa risoluzione, che però scatta foto ottime e per un utilizzo comune va più che bene.
    Pochi accessori nei negozi, tocca acquistare su internet.
    Tasto audio poco stabile e personalmente lo preferisco doppio anziché unico.
    Mancanza di un tasto fotocamera ready stile Nokia.
    Se fosse stato impermeabile godevo molto di più !
    Tasti nello schermo anzichè dove è la scritta HTC

    Comunque terminale fantastico e velocissimo, 3 settimane di utilizzo e ne sono soddisfatto. Speriamo non si presenti il difetto dei graffi della fotocamera. Lo consiglio a chi si è stufato dello stile samsung troppo invasivo con la touchwiz.
    Ho letto che il problema dei graffi sia più che altro un problema del trattamento antiriflesso fatto sulla lente,credo che si verifichi quasi a tutti me compreso il più sarebbe trovare un prodotto adatto per eliminarli

    Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

Pagina 53 di 79 primaprima ... 343515253545563 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy