Visualizzazione stampabile
-
Anche nell'ultimo video.. la sfida tra Nokia LG Samsung e HTC aveva la barra nera M8.. l'unica parte dove non ha potuto fare altro che dire che M8 vinceva a mani basse è stato sull'audio perché la differenza era palese!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco205
Nel senso che se avessi dato ascolto a Galeazzi mi sarei ritrovato con un padellone di plastica che si impianta in continuazione e chi più ne ha più ne metta.. fortunatamente mi sono fidato di HTC e del lavoro fantastico che aveva fatto con m7 e quando me lo hanno rubato ho preso m8.. e posso dire di aver fatto la scelta giusta e di avere il miglior telefono in circolazione tra le mani.. quest'anno Galeazzi ha sempre screditato HTC a parer mio.. sbagliando!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Quote:
-Luke-
Io l'ho detto dall'inizio che quel video G3 vs M8 non era molto normale... si vedeva già dalla navbar nera e dal fatto che ha mancato di dire troppe cose a favore di M8 ;)
Ma vogliamo parlare delle cappellate che ha detto sul OnePlus One?
Probabilmente non si rende conto che a volte anche un avverbio o la scelta di un aggettivo piuttosto che un altro è in grado di determinare un acquisto.
Poi se la prende pure se qualcuno insinua che possa essere prezzolato......
Per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene a telefonino.net.
A me lo stile di hdblog prima del suo "avvento" piaceva moltissimo e ritengo che Niccolò gli sia una spanna sopra sotto tutti i punti di vista.
Troppo divisimo fa perdere di credibilità.
Perdonate l'OT ma mi prudevano i pollici.......
Edit:
Poi dopo aver letto alcune recensioni made by Androidiani, tutto il resto è noia!
-
L'unico sincero é Batista70phone, e comunque.. tenetevi stretto il vostro M8!! 👍😉
-
Quote:
continua.mente
[quote name="chicco205" post=5853264]Nel senso che se avessi dato ascolto a Galeazzi mi sarei ritrovato con un padellone di plastica che si impianta in continuazione e chi più ne ha più ne metta.. fortunatamente mi sono fidato di HTC e del lavoro fantastico che aveva fatto con m7 e quando me lo hanno rubato ho preso m8.. e posso dire di aver fatto la scelta giusta e di avere il miglior telefono in circolazione tra le mani.. quest'anno Galeazzi ha sempre screditato HTC a parer mio.. sbagliando!
Androidiani App
[quote name="-Luke-" post=5853284]Io l'ho detto dall'inizio che quel video G3 vs M8 non era molto normale... si vedeva già dalla navbar nera e dal fatto che ha mancato di dire troppe cose a favore di M8 ;)[/QUOTE]
Ma vogliamo parlare delle cappellate che ha detto sul OnePlus One?
Probabilmente non si rende conto che a volte anche un avverbio o la scelta di un aggettivo piuttosto che un altro è in grado di determinare un acquisto.
Poi se la prende pure se qualcuno insinua che possa essere prezzolato......
Per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene a telefonino.net.
A me lo stile di hdblog prima del suo "avvento" piaceva moltissimo e ritengo che Niccolò gli sia una spanna sopra sotto tutti i punti di vista.
Troppo divisimo fa perdere di credibilità.
Perdonate l'OT ma mi prudevano i pollici.......[/QUOTE]
A me fino all'anno scorso è sempre piaciuto Galeazzi.. quest'anno mi fa innervosire.. probabilmente LG e Samsung gli hanno promesso qualche smartwatch 😉
-
Ragazzi.. sto provando a fare un video highlights con Zoe ma non trovo l'opzione per cambiare il tema del video.. scusate se posso sembrare ripetitivo ma vedo che nessuno mi risponde.. c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente??
-
Durante la notte quanto vi consuma tenendolo acceso?
-
Quote:
Linkinpark93
Durante la notte quanto vi consuma tenendolo acceso?
2% con 3g e WiFi accesi, il mio rimane 6 ore fermo dopo lo prendo e vado a lavoro
-
Quote:
chicco205
Ragazzi.. sto provando a fare un video highlights con Zoe ma non trovo l'opzione per cambiare il tema del video.. scusate se posso sembrare ripetitivo ma vedo che nessuno mi risponde.. c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente??
Androidiani App
che vuol dire video highlights? non vorrei dire una fesseria ma con Zoe non puoi cambiare tema anche se non ho capito che intensi dire con cambiare tema
-
Quote:
chicco205
Androidiani App
Devi toccare il quadratino con la matita all'interno a quel punto ti apre una finestra dove tu puoi cambiare le foto da mettere poi scorrendo verso sinistra il tema e ancora verso sinistra la musica è veramente troppo carina.
-
Quote:
REZIEL69
[quote name="chicco205" post=5853340]Ragazzi.. sto provando a fare un video highlights con Zoe ma non trovo l'opzione per cambiare il tema del video.. scusate se posso sembrare ripetitivo ma vedo che nessuno mi risponde.. c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente??
Androidiani App
Devi toccare il quadratino con la matita all'interno a quel punto ti apre una finestra dove tu puoi cambiare le foto da mettere poi scorrendo verso sinistra il tema e ancora verso sinistra la musica è veramente troppo carina.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]
Grazie mille REZIEL.. Questa parte è cambiata molto rispetto a M7!😃