Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Linkinpark93
Durante la notte quanto vi consuma tenendolo acceso?
Confermo per il 2%.. l'ho tenuto una volta in modalità aereo per non spegnerlo del tutto perché ero in tenda e poteva servirmi come torcia e non usandolo non è sceso per niente! D'avvero fantastico questo M8!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Scusate... ho un attimo di confusione...
Ma con "Video Highlights con ZOE" cosa intendente? Utilizzando direttamente l'App ZOE? Che però non è ancora inutilizzabile? Se la lanci non puoi fare nulla...
Oppure parlate della possibilità di fare i Video "Anteprima" direttamente della Galleria Immagini, dove selezioni le foto, la musica ecc...?
o_Oo_Oo_O
-
Una cosa consuma tanta batteria, troppa.. sto provando Fitbit da ieri e vedo che la durata della batteria è praticamente dimezzata!
-
Quote:
Cappamatto
Scusate... ho un attimo di confusione...
Ma con "Video Highlights con ZOE" cosa intendente? Utilizzando direttamente l'App ZOE? Che però non è ancora inutilizzabile? Se la lanci non puoi fare nulla...
Oppure parlate della possibilità di fare i Video "Anteprima" direttamente della Galleria Immagini, dove selezioni le foto, la musica ecc...?
o_Oo_Oo_O
La seconda😉
-
Ho questo device da 2 giorni , fantastico niente da dire , un difetuccio l'ho riscontrato per ora , il bilancere del volume troppo morbido e in posizione infelice, dove impugnando il tel. per rispondere si abbassa/alza il volume senza accorgersi :o , ma non c'e un settaggio software per bloccarlo magari ?
chiedo a chi lo possiede da qualche tempo :cool:
-
Ciao, ormai mi ero fissato sul comprare il G3, ma poi lessi di Luke che fa anche 6h di schermo acceso e così ho deciso di prendere in considerazione questo M8 :)
Pro e contro di questo M8?
(Ho un Desire Z da 3 anni e da circa 1 anno e mezzo ne sono deluso, si è tutta rovinata la cover posteriore, ogni volta che esco da qualche SOP mi fa lo sfondo bianco e logo HTC, poi caricamento in corso, facendomi perdere 30sec.. e poi lo hanno abbandonato con 1 solo aggiornamento di Gingerbread..)
-
Quote:
GarminTouch
Ciao, ormai mi ero fissato sul comprare il G3, ma poi lessi di Luke che fa anche 6h di schermo acceso e così ho deciso di prendere in considerazione questo M8 :)
Pro e contro di questo M8?
Leggi i post precedenti e ti farai un'idea;)
-
Ne ho già letti ma mi rimangono comunque le idee confuse :(
-
Quote:
GarminTouch
Ne ho già letti ma mi rimangono comunque le idee confuse :(
Non c'é storia
-
Quote:
mikepad86