Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GarminTouch
Concordo, però metti caso che col tempo la batteria "perde autonomia" ma il telefono va ancora una bomba, che fai, "lo butti" e ne compri un altro da 4-500eu quando se avesse avuto la batteria removibile con 40-50eu si sarebbe risolto il problema?
È questo che mi blocca :(
Non so se può essere di aiuto a qualcuno la mia esperienza ma io dopo più di un anno di uso e gestione accorta del telefono e della batteria ho notato che la batteria del mio note 2 ha perso un buon 20-25% di efficienza rispetto a quella nuova presa in sostituzione, il che si traduce in almeno un'ora in meno di schermo acceso a parità di condizioni e quando uso una batteria piuttosto che l'altra, me ne accorgo eccome.
-
Ah, cavoli!!
...vedi, finché la batteria è removibile va anche bene, ma se è fissa... :( :(
-
2 allegato(i)
Ragazzi voi avete problemi con la messa a fuoco delle foto? A me già è capitato diverse foto nonostante abbia piu volte ripristinato a fabbrica il cell
-
Quote:
GarminTouch
[quote name="chicco205" post=5872870]Non capisco a cosa serva togliere e rimettere la batteria.. io lo facevo quando avevo un telefono che si piantava spesso e l'unico modo per farlo ripartire era togliere e rimettere la batteria.. ma con M8 non cen'è bisogno.. comunque io preferisco non sentire scricchiolii strani dovuti alla scocca che non è unibody come quella di M8 e sentire la compattezza e l'alluminio! Ma son gusti!!
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Concordo, però metti caso che col tempo la batteria "perde autonomia" ma il telefono va ancora una bomba, che fai, "lo butti" e ne compri un altro da 4-500eu quando se avesse avuto la batteria removibile con 40-50eu si sarebbe risolto il problema?
È questo che mi blocca :([/QUOTE]
Anche iPhone non ha la batteria removibile e se lo porti in un centro te la sostituiscono con un costo non eccessivo.. se non sbaglio quando l'ho cambiata al 4 qualche anno fa mi hanno preso proprio sui 40-50€.. questo penso sia veramente l'ultimo dei problemi che ti impedisce di prendere questo mostro!!😉
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Se il costo fosse così anche per HTC, ben venga!!
(ciò viene fatto anche fuori garanzia, vero?)
Ma il tutto lo fanno subito presso i centri di raccolta HTC, oppure bisogna andare la, lasciarglielo e stare senza Tel una 20ina di gg col rischio che ne diano uno ricondizionato?
-
Quote:
GarminTouch
Se il costo fosse così anche per HTC, ben venga!!
(ciò viene fatto anche fuori garanzia, vero?)
Ma il tutto lo fanno subito presso i centri di raccolta HTC, oppure bisogna andare la, lasciarglielo e stare senza Tel una 20ina di gg col rischio che ne diano uno ricondizionato?
Guarda.. sinceramente con HTC non so di preciso come funziona.. con Apple però vai in Apple store e te la cambiano in 10 minuti.. penso che con HTC sia lo stesso!
-
secondo me è il migliore di tutti, l'ho comprato da euronics i primi giorni di giugno...dopo un mese e più di utilizzo e confronti con i miei amici possessori di s5 e iphone 5/5s vi posso dire che se l'iphone il paragone lo tiene solo per la qualità percepita in mano, il samsung è vergognoso in confronto all' m8... per me i pro di questo telefono sono TUTTI!!! i contro se vogliamo possiamo mettere la fotocamera, anche se secondo me è necessario fare un'appunto: non è che la fotocamera è "scarsa", ma ci sono talmente tante impostazioni che al momento di scattare una foto in condizioni di luce non ottimali è necessario settare, perchè a me è capitato di dover scattare parecchie foto una sera in un locale all'aperto al mare, illumanto da qualche lampada e dai lampioni della strada, e con le dovute impostazioni (modalità notte, hdr, oppure il flash non in automatico ma sempre attivo) le foto venivano bene anche di notte, mentre di giorno le foto vengono bene anche in automatico...bene nel senso che non vedo la differenza con la concorrenza ma non a livello di una fotocamera...conclusione: superconsigliato!
-
Quote:
chicco205
Guarda.. sinceramente con HTC non so di preciso come funziona.. con Apple però vai in Apple store e te la cambiano in 10 minuti.. penso che con HTC sia lo stesso!
Androidiani App
Per essere tranquillo mando una mail a HTC, vediamo che mi dicono ;)
Quote:
pietro2.0
secondo me è il migliore di tutti, l'ho comprato da euronics i primi giorni di giugno...dopo un mese e più di utilizzo e confronti con i miei amici possessori di s5 e iphone 5/5s vi posso dire che se l'iphone il paragone lo tiene solo per la qualità percepita in mano, il samsung è vergognoso in confronto all' m8... per me i pro di questo telefono sono TUTTI!!! i contro se vogliamo possiamo mettere la fotocamera, anche se secondo me è necessario fare un'appunto: non è che la fotocamera è "scarsa", ma ci sono talmente tante impostazioni che al momento di scattare una foto in condizioni di luce non ottimali è necessario settare, perchè a me è capitato di dover scattare parecchie foto una sera in un locale all'aperto al mare, illumanto da qualche lampada e dai lampioni della strada, e con le dovute impostazioni (modalità notte, hdr, oppure il flash non in automatico ma sempre attivo) le foto venivano bene anche di notte, mentre di giorno le foto vengono bene anche in automatico...bene nel senso che non vedo la differenza con la concorrenza ma non a livello di una fotocamera...conclusione: superconsigliato!
Bene bene :)
-
Quote:
GarminTouch
[quote name="chicco205" post=5875658]Guarda.. sinceramente con HTC non so di preciso come funziona.. con Apple però vai in Apple store e te la cambiano in 10 minuti.. penso che con HTC sia lo stesso!
Androidiani App
Per essere tranquillo mando una mail a HTC, vediamo che mi dicono ;)
[quote name="pietro2.0" post=5875742]secondo me è il migliore di tutti, l'ho comprato da euronics i primi giorni di giugno...dopo un mese e più di utilizzo e confronti con i miei amici possessori di s5 e iphone 5/5s vi posso dire che se l'iphone il paragone lo tiene solo per la qualità percepita in mano, il samsung è vergognoso in confronto all' m8... per me i pro di questo telefono sono TUTTI!!! i contro se vogliamo possiamo mettere la fotocamera, anche se secondo me è necessario fare un'appunto: non è che la fotocamera è "scarsa", ma ci sono talmente tante impostazioni che al momento di scattare una foto in condizioni di luce non ottimali è necessario settare, perchè a me è capitato di dover scattare parecchie foto una sera in un locale all'aperto al mare, illumanto da qualche lampada e dai lampioni della strada, e con le dovute impostazioni (modalità notte, hdr, oppure il flash non in automatico ma sempre attivo) le foto venivano bene anche di notte, mentre di giorno le foto vengono bene anche in automatico...bene nel senso che non vedo la differenza con la concorrenza ma non a livello di una fotocamera...conclusione: superconsigliato![/QUOTE]
Bene bene :)[/QUOTE]
Io sinceramente mi sono sempre trovato bene con la fotocamera di M7 ed M8 soprattutto di notte.. senza mai dover settare nulla.. proprio perché gli UltraPixel mi sembra di aver capito catturino più luce rispetto ai megapixel e quindi le foto di notte sono più luminose e cattura più dettagli.. poi per quanto riguarda il flash di M8 penso sia un FARO e che grazie al doppio led di due "colori" diversi le foto hanno una luminosità molto più naturale e non ghiaccio come tutti gli altri.. ah un'altra cosa.. Non mi è mai capitato di fare una foto con il flash (anche da molto vicino) e trovare degli occhi rossi!! L'unico "neo" della fotocamera secondo me è che quando fai lo zoom o comunque tagli un immagine la qualità diminuisce a causa dei pochi UltraPixel!
-
Toglietemi una curiosità:
Nelle foto che fate, se andate a zoommare con il pinch to zoom alcuni dettagli ve li sgrana o l'immagine rimane fedele?
(col Desire Z è una bomba, mi perde pochissimo ma con L9 è tutto sgranato)