Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Rotten
Secondo voi qual'è il colore più bello?? Sono mega indeciso se il classico silver o il grigione nuovo..
Grigio a mio parere
-
Quote:
RealBearTears
Grigio a mio parere
Hai ragione dal vivo è stupendo
-
A mio parere, dal vivo il migliore è il nuovo "Grigio Spazzolato".
Se poi esce in altri colori, ancora meglio :D
-
Quote:
Guich
A mio parere, dal vivo il migliore è il nuovo "Grigio Spazzolato".
Se poi esce in altri colori, ancora meglio :D
Nn ti convince a pieno?
-
Quote:
Rotten
Nn ti convince a pieno?
A me convince questo nuovo grigio, dal vivo è fantastico :)
Ma se uscisse rosso o blu, prenderei quello rosso :D
-
Secondo voi ci sta passare da iPhone 4s a M8? Ho diverso dubbi purtroppo ancora..:(
-
Domanda x chi lo ha fino a che grandezza si possono sviluppare le foto? Sono in dubbio solo x le foto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
-
Quote:
angelo1979
Domanda x chi lo ha fino a che grandezza si possono sviluppare le foto? Sono in dubbio solo x le foto grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando
Androidiani App
Se mi dici dove devo guardare per darti questa informazione ti faccio sapere perché non ho mai avuto esigenze particolari per le foto.
-
Quote:
ventu93
Secondo voi ci sta passare da iPhone 4s a M8? Ho diverso dubbi purtroppo ancora..:(
Beh cambia molto la grandezza, per cui valuta l'ingombro se si adatta alle tue esigenze. Poi non so se hai mai provato Android, per cui vedi se ti piace in particolare la personalizzazione HTC che qui comunque é davvero semplice da "imparare".
-
preso anche io settimana scorsa, è il mio primo htc, domanda non c'è verso di sentire il "click" quando si tocca lo schermo? Anche se nei suoni è attivato è praticamente inudibile, così come il "click" della fotocamera. Comunque ottimo telefono, dopo anni di Samsung prima il G2 e ora questo M8 sono due graditissime sorprese, anche se la sense a livello di personalizzazione non è come i concorrenti.