Ma di questo M8 ha fatto solo la recensione scritta, niente videorecensione?
https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-204146
Visualizzazione stampabile
Ma di questo M8 ha fatto solo la recensione scritta, niente videorecensione?
https://www.androidiani.com/disposit...ani-com-204146
Buonasera, vorrei sapere se l'ordine dei soft keys è personalizzabile e come si comporta il display sotto la luce diretta del sole, grazie
Personalizzabile solo con rom custom
http://s27.postimg.org/hn671m4n7/Scr...23_57_24_1.jpg
il display sotto il sole dal 70% in poi di luminosità si comporta molto bene
Come ha detto l'utente quì sotto i tasti virtuali si possono cambiare con delle rom mod. Però tengo a precisare che il display del one è ottimo si come luminosità, però ben pochi sanno che è un display polarizzato, ovvero è fatto apposta per non assorbire i riflessi della luce del sole e quindi in modo da avere una buona visibilità sotto la luce diretta del sole.
Da pochi giorni possessore dell'm8...ottimo terminale come di consueto htc, eleganza e raffinatezza nei materiali, unico neo secondo me è la fotocamera, provengo dallo one x e la prima impressione sembra che lo one x sia migliore come foto...devo sottolineare che lo one x monta una viper mentre l'm8 stock...cmq anche le caratteristiche parlano chiaro 5mpixel contro 8 dello onex.
Non capisco questa politica di htc di ridurre i megapixel su questo terminale.
Ho l'M8 da quasi 2 mesi, ecco secondo me quali sono i pregi e i difetti rapportati all'Iphone 5s che ho avuto nei due mesi precedenti (e che mio fratello mi ha praticamente rubato :D ). Ho preso l'argentato, ma mi sono subito pentito perchè l'altro più scuro è decisamente più bello. Ho anche la Dot View.
Ecco gli smartphone che ho avuto: Samsung Galaxy W (il peggiore in assoluto), Jiayu G3, Star S5, Newman K1, Jiayu g4 advanced, Iphone 5s, Htc One M8. Diciamo che sono uno a cui piace cambiare.
Materiali ed estetica: I materiali sono di primissima qualità e piacevoli al tatto, lavoro in telefonia e ho avuto modo di testare con mano tutti i top di gamma e devo dire che, a livello di materiali, non c'è niente come Htc One M8, forse solo Sony si avvicina e al terzo posto metto Apple. Staccatissimi Samsung ed LG. Mentre il giudizio sull'estetica è ovviamente personale: parimerito con l'Iphone, senza l'inutile barra htc sotto lo schermo vinceva.
Batteria: Autonomia ottima, decisamente superiore all'Iphone, nonostante lo schermo molto più grande e più risoluto. Arrivo a sera quasi sempre senza patemi.
Schermo: Come già detto, nettamente superiore in tutto, ma è davvero così indispensabile avere un fullHD su 5"? Secondo me no.
Audio: Audio meraviglioso con le casse del telefono. con le cuffie anche, ma mi da molto fastidio la facilità con cui si staccano. Spesso basta solo mettere il telefono in tasca e le cuffie si scollegano. Con le stesse cuffie con l'Iphone non succedeva.
Fotocamera: Ottima per alcune cose, meno per altre. La doppia fotocamera è una bellissima idea, sono pienamente soddisfatto delle foto che fa, anche grazie alla personalizzazione che da l'app foto di Google, ancora di più delle modifiche che permette Htc, tuttavia moviola e scatto e multiscatto sono nettamente superiori sull'Iphone. Se con l'Iphone 6 metteranno anche l'app foto di Google (adesso è integrata in g+ ma senza app, quindi per usarla si deve entrare in g+), non rimpiangerò la fotocamera di Htc.
Sistema operativo: Ok Android è bello e aperto, con Android si mandano meglio gli allegati nelle email, si può mettere la tastiera SwiftKey ed è più facilmente collegabile al computer, ma Ios a livello di privacy e a livello di gestione delle risorse del dispositivo è troppo avanti, mai avuto alcun tipo di rallentamento pur tentando in tutti i modi di averlo. Senza poi andare a scomodare la qualità delle app presenti sull'app store rispetto al play store.
Comandi Vocali: Siri era davvero un'altra cosa. Mandavo messaggi e chiamavo molto più facilmente mentre ero in bici con il telefono in tasca. Qui no contest proprio.
Dot View: Troppo poche le app di cui si riceve notifica, è un vero peccato perchè ci sono app con i permessi di root che funzionano nettamente meglio dell'originale, per la scomodità che leggo in alcune recensioni posso dire che ci si abitua. Un pò meno ai segni che lascia sullo schermo, basta un pò di polvere e lo schermo diventa a pallini
In conclusione sono due ottimi telefoni, ma credo proprio che a Settembre con l'uscita dell'Iphone 6 tornerò ad Apple. Comunque l'M8 è, secondo me, al momento il miglior telefono Android
...e infatti il mio è in assistenza per un problema al connettore del jack degli auricolari,per il resto perfetto...
Inviato dal mio One usando Androidiani App
Aggiungo alle prime impressioni in negativo il fatto dei tasti volume e accensione un po ballerini e il vetro della fotocamenra che dopo pochi giorni presenta dei micrograffi.
Ordinato oggi da Expansys!! Non vedo l'ora di recensirlo pure io:cool:
DOPO UN MESE E MEZZO DI UTILIZZO:
Batteria infinita, proprio ieri con un uso non da smanettone ho fatto 24H continue con 3g acceso e avevo ancora più del 30%.
Per ora, facendo le corna, niente graffi o aloni sulla fotocamera ( pulita sempre con il panno degli occhiali )
Tasti sul display non proprio comodissimi.
Velocità complessiva del telefono sempre come il primo giorno, comparato con S5 con 3 mesi di vita risulta l'M8 molto più fluido e veloce.
Audio in chiamata secondo me buono ma non eccellente.
Gran telefono !