Visualizzazione stampabile
-
Ciao Raga, l'M8 mi è arrivato oggi. Credo che nel Week end mi darò da fare per "attivarlo". Una grande cortesia a tutti, cosa mi consigliate, per vostra esperienza, per trasferire tutti i dati dal mio M7 al nuovo M8??? Intendo, contatti, file multimediali, cronologia chat whatsapp, etc etc??? Io fino ad oggi, utilizzavo il ripristino backup effettuato con "My Backup Pro", però poi con la sincronizzazione di google, mi si creavano i doppioni dei contatti........:cool:
-
Qualcuno per esempio, ha mai utilizzato la funzione presente sugli HTC "ricevi contenuti da un altro telefono"????:cool:
-
Fatto ieri da onex a m8...trasferito tutto con quella funzione!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
Marieddu67
Qualcuno per esempio, ha mai utilizzato la funzione presente sugli HTC "ricevi contenuti da un altro telefono"????:cool:
io ho utilizzato solo quella e va perfettamente, magari per farla più precisa usa HTC Sync dal pc e ripristini dal backup di m7 :D
-
Quote:
micce1
Da pochi giorni possessore dell'm8...ottimo terminale come di consueto htc, eleganza e raffinatezza nei materiali, unico neo secondo me è la fotocamera, provengo dallo one x e la prima impressione sembra che lo one x sia migliore come foto...devo sottolineare che lo one x monta una viper mentre l'm8 stock...cmq anche le caratteristiche parlano chiaro 5mpixel contro 8 dello onex.
Non capisco questa politica di htc di ridurre i megapixel su questo terminale.
possessori di altri terminali quando vedono le foto del mio m8 dicono: " che belle foto che fa, ma che telefono è? della serie che conosco solo dispositivi un po' più commerciali .. io mi aspettavo di peggio a dir la verità ma secondo me le fa alquanto bene, i 4 ultrapixel fanno il suo dovere e di notte secondo me è imbattibile :D
p.s: non sono un fanatico di foto, ho preso m8 per altri motivi :D
-
Quote:
micce1
Fatto ieri da onex a m8...trasferito tutto con quella funzione!!
Bene, lo farò. Ma niente doppioni???:cool:
-
Quote:
Egge11
io ho utilizzato solo quella e va perfettamente, magari per farla più precisa usa HTC Sync dal pc e ripristini dal backup di m7 :D
Cosa intendi per "PIù PRECISA"?? Ti ha lasciato qualcosa per strada???:cool:
-
Quote:
Marieddu67
Cosa intendi per "PIù PRECISA"?? Ti ha lasciato qualcosa per strada???:cool:
ahha si, si dimenticava sempre qualcosa :D se si dovessero creare doppioni entri in rubrica, vai in gestisci contatti e premi rimuovi duplicati
-
Quote:
Egge11
ahha si, si dimenticava sempre qualcosa :D se si dovessero creare doppioni entri in rubrica, vai in gestisci contatti e premi rimuovi duplicati
Ok, ti saprò dire. Buon M8 nel frattempo!:cool:
-
Quote:
gigi89
Ragazzi voi avete problemi con la messa a fuoco delle foto? A me già è capitato diverse foto nonostante abbia piu volte ripristinato a fabbrica il cell
ripristina la fotocamera, la apri, vai nelle impostazioni e sotto c'è scritto: ripristina i valori predefiniti. anche a me è successo un paio di volte :D
ma comunque prova ad abbassare la fotocamera per puntare il pavimento e poi rimettila sul soggetto che devi fotografare così riproverà a mettere a fuoco ;)