Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ragazzi. E' giunto il "grande giorno". Da oggi diventerò possessore di questo gioiellino e non vi nascondo che, se alla fine la scelta è ricaduta su di esso, è anche grazie a voi rotfl . Ad ogni modo, visto che son stato sempre possessore di smartphone no brand, e visto che quello che prenderò sarà un brand tim (per il prezzo molto vantaggioso), vi chiedo se cambia tanto (interfaccia e garanzia) tra un no brand ed uno brandizzato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
salvodrs
ciao a tutti, ragazzi. E' giunto il "grande giorno". Da oggi diventerò possessore di questo gioiellino e non vi nascondo che, se alla fine la scelta è ricaduta su di esso, è anche grazie a voi rotfl . Ad ogni modo, visto che son stato sempre possessore di smartphone no brand, e visto che quello che prenderò sarà un brand tim (per il prezzo molto vantaggioso), vi chiedo se cambia tanto tra un no brand ed uno brandizzato.
La differenza sta negli aggiornamenti che nella maggior parte delle volte nei modelli brand ritardano un po' rispetto ai non brand....poi se decidi di sbloccare il tutto e montare una rom custom la differenza è pari a 0
-
Quote:
sirioo
La differenza sta negli aggiornamenti che nella maggior parte delle volte nei modelli brand ritardano un po' rispetto ai non brand....poi se decidi di sbloccare il tutto e montare una rom custom la differenza è pari a 0
per quel che riguarda la garanzia, vale sempre quella del produttore?
-
Quote:
salvodrs
per quel che riguarda la garanzia, vale sempre quella del produttore?
o fai la trafila tramite i centri di raccolta oppure apri il ticket con HTC e ti prenoti il ritiro a casa
-
Quote:
sirioo
o fai la trafila tramite i centri di raccolta oppure apri il ticket con HTC e ti prenoti il ritiro a casa
perfetto, grazie mille. Poi ci ritroveremo sicuramente per qualche chiarimento in qualcuna delle discussioni già aperte :)
-
preso. Al momento sudo freddo anche quando lo guardo. Non ho mai avuto questa sensazione, mai... :o
-
Se ti puo tranquillizzare, è un ottimo terminale. Lo apprezzerai molto!
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
salvodrs
preso. Al momento sudo freddo anche quando lo guardo. Non ho mai avuto questa sensazione, mai... :o
Se ti posso dare un consiglio,compra delle lens protector,il vetrino della fotocamera si segna con una facilità impressionante,per il resto,un vero spettacolo,senza paragoni.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
REZIEL69
Se ti posso dare un consiglio,compra delle lens protector,il vetrino della fotocamera si segna con una facilità impressionante,per il resto,un vero spettacolo,senza paragoni.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
grazie per il suggerimento. Provvederò sicuramente.
-
Quote:
salvodrs
grazie per il suggerimento. Provvederò sicuramente.
Se posso dartene un altro di consiglio... io ti direi di non acquistare questi lens protector... io l'ho fatto, e sinceramente di 4 ne ho buttate 3... e secondo me non vale la pena spendere quei soldi... puoi tranquillamente ritagliare tu stesso un piccola parte di uno screen protector e applicarla.
Difficili da mettere e a me si sono rigate subito... quella a protezione della camera più piccola l'ho tolta... boh, una delusione!