Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Selin
Se posso dartene un altro di consiglio... io ti direi di non acquistare questi lens protector... io l'ho fatto, e sinceramente di 4 ne ho buttate 3... e secondo me non vale la pena spendere quei soldi... puoi tranquillamente ritagliare tu stesso un piccola parte di uno screen protector e applicarla.
Difficili da mettere e a me si sono rigate subito... quella a protezione della camera più piccola l'ho tolta... boh, una delusione!
Io qualche mese fa le ho acquistate e mio figlio in 5 minuti le ha messe... Non gli hanno mai dato il minimo problema!
Oltretutto pagate pochissimo!
Invece cercando di ritagliarla erano sempre venute male (ma in quel caso potrebbe essere solo una questione di manualità) anzi ringrazio ancora ILUKE per avermele fatte acquistare ad un costo bassissimo! 😉
-
Forse ad un costo bassissimo capisco la convenienza... ma sinceramente, per quanto costa la spedizione, io non le consiglio... forse tuo figlio, con le mani più piccole, sarà riuscito a metterle bene da subito!!
-
C'è un codice sconto da applicare per avere le spedizione gratis. Guarda nel thread sui graffi della fotocamera
-
Quote:
bottosac
C'è un codice sconto da applicare per avere le spedizione gratis. Guarda nel thread sui graffi della fotocamera
Ti ringrazio, ma ormai non sono più interessata.
Ho una pellicola sulla lente grande della fotocamera. Va bene così.
-
Lo consigliate ancora come telefono? O conviene aspettare Nexus 6 per vedere cosa tirano fuori e in caso valutare anche un ribasso dei prezzi ?
Avevo adocchiato G3 32GB (ovviamente andando su usati) ma ho visto che non è possibile al momento nessun tipo di modding/custom roms. Invece HTC M8 mi pare abbastanza ricco , anche se ancora devo capire cosa intendono per ipotetici problemi software dovuti allo sblocco SW. Non vorrei che sbloccando il bootloader e avendo successivamente nel tempo problemi HW si invetassero scuse per non ripararmelo..
-
Io ero indeciso tra M8 e G3 ma alla fine leggendo di parecchia gente che se ne lamentava soprattutto per la ricezione ho scelto HTC. Dopo una settimana sono più che soddisfatto, una fluidità che su S3 non avevo nemmeno con la miglior custom rom disponibile. Puoi aspettare Nexus6 e vedere cosa esce ma siamo arrivati a un livello per cui grosse rivoluzioni non ne vedremo per parecchi anni.
-
Quote:
bottosac
Io ero indeciso tra M8 e G3 ma alla fine leggendo di parecchia gente che se ne lamentava soprattutto per la ricezione ho scelto HTC. Dopo una settimana sono più che soddisfatto, una fluidità che su S3 non avevo nemmeno con la miglior custom rom disponibile. Puoi aspettare Nexus6 e vedere cosa esce ma siamo arrivati a un livello per cui grosse rivoluzioni non ne vedremo per parecchi anni.
Il G3 lo sto scartando soprattutto per la questione customizzazione , che al momento a livello rom è 0. Non sapevo che anche G3 avesse problemi di ricezione.. mh..
HTC M8 e Nexus 5 a questo punto rimangono nel mio ventaglio di scelta , anche se M8 è "vincente" rispetto a N5... Ora vedo se riesco a trovare qualcosa nell'usato appetibile e vedo!
Grazie mille!
-
Io il Nexus l'ho scartato perché non ha memoria espandibile. Io ho preso la mia microsd dal vecchio S3 con 20GB di roba tra foto, video, mp3 e l'ho messa su M8 tenendomi la memoria telefono tutta libera per le app.
Inoltre M8 ha le gestures che le trovo comodissime.
-
Quote:
bottosac
Io il Nexus l'ho scartato perché non ha memoria espandibile. Io ho preso la mia microsd dal vecchio S3 con 20GB di roba tra foto, video, mp3 e l'ho messa su M8 tenendomi la memoria telefono tutta libera per le app.
Inoltre M8 ha le gestures che le trovo comodissime.
E' proprio lì che sono bloccato.. la dannata memoria.. Altrimenti senza pensarci su proprio.. Vabbe valuterò , ti ringrazio !
-
Forse ho trovato un buon usato ,mi chiedevo il tizio mi ha detto che la batteria è buona , se io dovessi notare problemi , il cambio batteria è previsto dalla garanzia htc?