E' uscito da talmente poco tempo che è impossibile che la batteria sia già da cambiare. Dovrebbe durare almeno 2 anni
Visualizzazione stampabile
E' uscito da talmente poco tempo che è impossibile che la batteria sia già da cambiare. Dovrebbe durare almeno 2 anni
Le batterie moderne non hanno problemi, si esauriscono nel tempo con i cicli di carica e scarica. Non penso proprio comunque che htc ti cambi la batteria in garanzia.
Mi preoccupa la temperatura del mio telefono soprattutto d estate.
Vorrei sapere le temperature di sicurezza , perche a volte la scocca diventa veramente calda.. anche perche l alluminio si scalda ( e si raffredda) facilmente.
siccome sono molto ingorante sull argomento vorrei un parere su questo problema.. possibili soluzioni ecc..
Io sono arrivato intorno ai 46 gradi, senza mai risconttare problemi o malfunzionamenti. Però era impossibile da tenere in mano...
Ho appena letto un thread sulle batterie... E la norma sarebbe nn superare i 40 gradi! Fortunatamente il mio non li supera, ovviamente vuol dire molto cosa sta facendo il telefono, la luminosita dello schermo e il caldo ...
Vuole dire molto anche la temperatura esterna e se sei al sole e all'ombra
Gia' cmq scrivo da casa.
piu che altro la mia era paura, ho avuto un s4 e quello si che dava problemi di surriscaldamento per via dello schermo grosso...e avevo paura che fosse uguale cn questo telofono...
raga..ho preso oggi,a distanza di 2 mesi...un secondo m8...
che dire...
che velocità, che audio,che materiali..!
sbalorditivo veramente!
unico difetto..le dimendioni!