hahaha nono era identico...
lo diedi via per provare altri devices (g2,g3 nexus 5 ) ..ma nessuno di loro è stato come one quindi l ho ripreso..
Visualizzazione stampabile
hahaha nono era identico...
lo diedi via per provare altri devices (g2,g3 nexus 5 ) ..ma nessuno di loro è stato come one quindi l ho ripreso..
Dopo aver letto le specifiche confermate del Nexus 6 (5.9") mi viene da chiedere: Ma la barra nera con scritto HTC è davvero così scomoda oppure la critica è frutto dell'invidia di qualcuno? ;)
Volevo chiedere una informazione.. Vorrei prendere l'M8 a un buon prezzo anche usato. Come faccio a capire se non è un fake cinese o un'imitazione?
Dipende soprautto dal prezzo a cui lo trovi, imitazioni cinesi non ce ne sono con la sense e Android 4.4.3 a bordo, probabile che si trovino con le rom AOSP (cm11, ecc) ma con la Sense proprio no, questione di Copyright.
Se hai già visto qualcosa dammi i link (in pvt o nel thread d'acquisot) e ti dico
salve ragazzi, come si comporta con la ricezione questo telefono? sto cercando un dispositivo impeccabile in tal senso, cioè non mi perda mai il segnale e mi consenta di chiamare/ricevere sempre dentro casa.
stavo valutando anche nexus ma dicono abbia problemi.
Guarda, io li ho entrambi e questo one va decisamente meglio sotto quel punto di vista ..
mi sono riletto tutto il topic e mi sa che mi sono convinto del tutto a prenderlo. ne parlano tutti bene ma soprattutto un solo utente che si è lamentato della ricezione contro le innumerevoli pagine di topic di altri dispositivi con lamentele quasi all'ordine del giorno.
tral'altro provenendo da iphone ho la preferenza per i materiali pregiati e il loro tatto. sembra una cavolata però mi piace tenere in buono stato i miei telefoni e conservarli a lungo, con un retro gommato o in plastica per quanto ti sforzi cosa ti vuoi conservare? tra 10 anni, salvo imprevisti hardware, avrò ancora il mio iphone e htc belli intatti come nuovi.
dovrò farmi andare la banda nera a genio ma pazienza, forse si rivelerà utile per i tasti a schermo più comodi da tappare. non sarà lo smartphone perfetto ma sicuramente il migliore per le mie necessità, considerando soprattutto ricezione e materiali.
due curiosità:
- modificando il telefono si perde la garanzia? o comunque può essere riportato allo stato di fabbrica dopo il modding senza lasciare tracce ?
- htc fa differenza tra garanzia italia ed europa?
1) si perde la garanzia ma ovviamente c'è il modo di tornare indietro completamente
2) nessuna differenza se non per i tempi di attesa durante l'assistenza tecnica
Per quanto riguarda il resto del post, stai facendo la scelta giusta, m8 ti piacerà un sacco :)
grazie! credo che comunque la sense sia per il momento una UI molto valida per rimanere stock.