Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Ragazzi per confrontare i cellulari perché non usate la sezione apposita del forum? :)
scusami era per saperne di più da voi possessori :)
-
Quote:
BossPatrick
scusami era per saperne di più da voi possessori :)
Si ma qui avresti tutti commenti di parte, io sono il primo a dirti che m8 è il migliore di tutti (anche se in realtà è davvero così :p )... Per questo motivo è meglio che ascolti i pareri diciamo imparziali di tutto il forum :)
-
Quote:
iLuke
Si ma qui avresti tutti commenti di parte, io sono il primo a dirti che m8 è il migliore di tutti (anche se in realtà è davvero così :p )... Per questo motivo è meglio che ascolti i pareri diciamo imparziali di tutto il forum :)
ahaha avendo avuto m7 posso darti ragione :P :D questa volta sono abbastanza indeciso purtroppo D:
-
Quote:
BossPatrick
ahaha avendo avuto m7 posso darti ragione :P :D questa volta sono abbastanza indeciso purtroppo D:
Forza apri un thread in sezione consigli e confronti e verrò a dirti li cosa ne penso :p
Edit, @BossPatrick ti ho risposto in tale thread.. Spero di non aver colpito duramente i Samsung Fan :D
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6151398
-
Buongiorno a tutti , dopo avere letto recensioni varie e tutte le 68 pagine di questo thread sono solo tre i dubbi che mi separano dall'acquisto di questo device .
1) leggo che i vetrini delle fotocamere sono soggetti a graffiarsi presto...come ovviare a ciò? Con le lens protector che ha indicato qualcuno di voi o in quale altro modo? E se si graffiano le foto vengono sfocate ?
2) alcuni utenti hanno segnalato che accidentalmente sono partite delle chiamate una volta riposto il terminale in tasca...questo mi lascia basito...ma non c'è una funzione che "blocca" tale incoveniente? C'è chi ha scritto .... "bisogna metterlo a testa in giù..." In un apparecchio del genere ci si deve preoccupare del verso in cui si conserva in tasca .... ?? (forse non ho afferrato bene io il concetto)
3) la memoria del "vecchio" M7 è di 32 GB (non aggiuntiva ma integrata) mentre quella del "nuovo" M8 è di 16 GB (espandibile) . Ho capito però che non tutte le app vanno nella memoria esterna.Questo significa di riflesso e per paradosso che l'EMME 7 ha più memoria per le app... sbaglio??
P.S. : spesso mi sono fermato a pensare che si vuole necessariamente cercare il pelo nell'uovo a questo terminale che è superiore per diversi aspetti ai più
commerciali Apple e Samsung....sbaglio ? E' chiaro che non esiste lo smart perfetto...se così fosse non verrebbero più prodotti....non credete ?
Grazie in anticipo.
P.P.S. : dimenticavo...possiedo (ancora per poco) un iphone 3GS risalente all'epoca mesozoica...
-
Ciao, anche io avevo tanti dubbi specialmente tra M8 e G3 ma alla fine sono stracontento di essere tornato ad HTC. Una fluidità a compiere qualsiasi operazione pari a quella di un iphone. Prima avevo S3 e dopo i primi aggiornamenti è stato sempre lentissimo a fare qualunque cosa.
1) ho letto anche io, per precauzione ho messo un lens protector ma basterebbe mettere un piccolo pezzo di pellicola ritagliata sopra al cerchio interno dell'obiettivo. Se si segna il vetro inevitabilmente le foto verranno sfuocate
2) lo metto in tasca come capita da almeno un mese e mai successo che si sbloccasse
3) se metti memory esterna per foto e musica i 16gb interni ti bastano
-
il retro si graffia facilmente senza cover?
-
Quote:
lelemcmxc
il retro si graffia facilmente senza cover?
Già risposto altre volte...con i giusti accorgimenti non si graffia (non strisciare sulle superfici o su parti metalliche, cerniere e bottoni)
-
Quote:
soredgardo
Buongiorno a tutti , dopo avere letto recensioni varie e tutte le 68 pagine di questo thread sono solo tre i dubbi che mi separano dall'acquisto di questo device .
1) leggo che i vetrini delle fotocamere sono soggetti a graffiarsi presto...come ovviare a ciò? Con le lens protector che ha indicato qualcuno di voi o in quale altro modo? E se si graffiano le foto vengono sfocate ?
2) alcuni utenti hanno segnalato che accidentalmente sono partite delle chiamate una volta riposto il terminale in tasca...questo mi lascia basito...ma non c'è una funzione che "blocca" tale incoveniente? C'è chi ha scritto .... "bisogna metterlo a testa in giù..." In un apparecchio del genere ci si deve preoccupare del verso in cui si conserva in tasca .... ?? (forse non ho afferrato bene io il concetto)
3) la memoria del "vecchio" M7 è di 32 GB (non aggiuntiva ma integrata) mentre quella del "nuovo" M8 è di 16 GB (espandibile) . Ho capito però che non tutte le app vanno nella memoria esterna.Questo significa di riflesso e per paradosso che l'EMME 7 ha più memoria per le app... sbaglio??
P.S. : spesso mi sono fermato a pensare che si vuole necessariamente cercare il pelo nell'uovo a questo terminale che è superiore per diversi aspetti ai più
commerciali Apple e Samsung....sbaglio ? E' chiaro che non esiste lo smart perfetto...se così fosse non verrebbero più prodotti....non credete ?
Grazie in anticipo.
P.P.S. : dimenticavo...possiedo (ancora per poco) un iphone 3GS risalente all'epoca mesozoica...
1) si graffia lo strato protettivo, non la lente o il vetro. Nel caso usa il polish e vedrai che tutto torna a posto
2)metti il telefono in tasca a testa in giù. Si disattivano le gesture e stai tranquillo.
3)i dati delle applicazioni si possono in genere spostare, così come ovviamente foto video e musica. E sono quelli a occupare spazio, quindi tranquillo.
-
Quote:
billyg
...
3)i dati delle applicazioni si possono in genere spostare, così come ovviamente foto video e musica. E sono quelli a occupare spazio, quindi tranquillo.
Questo punto è di mio interesse....Ho notato che fino ad ora la musica me l'ha salvata sulla memoria cellulare (circa 3 Gb) Ora come faccio a spostarla nella SD e dirgli che da ora in poi la voglio salvare sempre e solo nella SD? Grazie ;-)