Non ho più m8 non ricordo i passaggi precisi, però avevo tutto su s4. Nel caso un filemanager o il PC vanno benissimo per trasferire tutto.
Visualizzazione stampabile
Non ho più m8 non ricordo i passaggi precisi, però avevo tutto su s4. Nel caso un filemanager o il PC vanno benissimo per trasferire tutto.
quanto ci mette l'M8 per caricarsi completamente?
Grazie per la risposta. Una volta fatto il lavoro però non è definitivo in quanto ogni tot di tempo occorrerà fare la stessa operazione in quanto ogni canzone che aggiungo andrà sempre a finire nella memoria del telefono giusto? Non c'è proprio modo di dire al cell di salvare le canzoni nella SD?
Come le salvi tu le canzoni? Io di solito lo collego al pc e poi le trasferisco. Se usi google music gli puoi dire di scaricarle nella sd invece che nel telefono
Il 90% della musica che ho proviene dal mio NAS con l' App DS Music. Ed un 10% da youtube tramite TubeMate. In nessuno dei due casi riesco a "dirgli" su dove vorrei salvare la mia musica. Sempre e solo nella memoria del telefono...
ragazzi l'm8 ha per caso l'otg? :)
Provato tre giorni e aime ho provveduto al reso.
Pro:
- batteria: con il risparmio energetico attivo, ho fatto 10 ore di schermo attivo in wifi, tanta musica, qualche video su youtube e navigazione web.
- display
- audio
- ricezione
- materiali
contro:
- le dimensioni, motivo per il quale ho proceduto al reso. purtroppo per il mio uso non è pratico e portabile.