il one m8 è un bel telefono, ottime specifiche e ottimo software. Se vuoi passare ad android, te lo consiglio fortemente
Samsung Galaxy Note 3 NEO LTE 4.4.2 ROOTED
Recovery: CWM 6.0.5.1
Rom:Ghost-Thundercloud ROM N3N by lallo29
LG OPTIMUS L7 II 4.4.2 NO ROOT
SE TI SONO STATO UTILE CLICCA THANKS, NON TI COSTA NIENTE!
Spoiler:
In quanto a ricezione come vi trovate? Io vengo da iPhone 5S che sto ancora usando, come operatore ho Tim e devo dire che c'è una differenza quasi spropositata in favore dell'M8. A dire la verità ho sempre avuto il sospetto che questo iPhone (parlo del mio nello specifico) avesse qualche lacuna sotto questo aspetto, il 5 che avevo prima prendeva di più anche il wifi per dire.
Qualcuno più o meno nella mi situazione che può confermare o smentire?
Ready for HTC M8....
Se mi dici dove devo guardare per darti questa informazione ti faccio sapere perché non ho mai avuto esigenze particolari per le foto.[/QUOTE]
L'ideale sarebbe che potessi sviluppare una foto o chiedere al fotografo di che formato puoi farla grazie mille
Inviato dal mio GT-I9100 usando Androidiani App
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
NON ACCETTO RICHIESTE DI AIUTO IN PRIVATO
****RISPETTA IL REGOLAMENTO DEL FORUM****
Device : OP11 Grey - 16/256 | Rom : OOS 14 BA | Audio Mod : Dolby Atmos + ViperFX RE | Kernel: Stock | Recovery : Stock
skanky80 (08-04-14)
skanky80 (08-04-14)
Acquistatooooooo.... L'ultimo sul sito sto....ti.... Appena l'ho ordinato è uscito non disponibile... Non vedo l'ora di averlo tra le mani...
Ragazzi, ma voi quanta memoria libera avevate all'avvio? Io ho circa 5 GB occupati dalla voce "altro"