Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iLuke
Che cellulare avevi prima? Io il Nexus 5, M8 è più grosso ma dopo un po ci ho fatto l'abitudine..
iphone 4, ma a prescindere ho le mani piccole, mi piace utilizzarlo con comodità, me ne sono accorto quando per praticità riprendevo sempre il vecchio.
-
Quote:
BossPatrick
ciaoo luke ha l'otg l'm8? :)
Sulla carta lo supporta però io non ho mai provato
-
Quote:
bottosac
Sulla carta lo supporta però io non ho mai provato
ah capito,io avevo letto e sentito nelle varie recensioni che non lo supportava D: lo chiedo a voi possessori per sicurezza siccome a me serve l'otg
-
-
Quote:
bottosac
meno male lo supporta, grazie mille :D
-
Quote:
BossPatrick
ciaoo luke ha l'otg l'm8? :)
Si che ce l'ha, vedi lo screen :D
-
C'è un modo per bloccare lo schermo del telefono senza premere il tasto fisico on/off e senza installare applicazioni di terze parti?
-
Per caso qualcuno di voi prima dell m8 aveva un galaxy s5?? Io sono indeciso se tenermi il galaxy o passare alla m8..diciamo che entrambi hanno delle cose che apprezzo e cose che non apprezzo quindi sono un po indeciso..
-
Quote:
HTC07
Per caso qualcuno di voi prima dell m8 aveva un galaxy s5?? Io sono indeciso se tenermi il galaxy o passare alla m8..diciamo che entrambi hanno delle cose che apprezzo e cose che non apprezzo quindi sono un po indeciso..
Cosa stai cercando nel tuo prossimo telefono?
-
Non so diciamo che se devo cambiare ero indeciso tra m8 e iPhone 6..cmq cercavo sicuramente velocità nel sistema operativo e un bello schermo per guardarmi anche qualche filmato in HD..