Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
chicco205
Ciao ragazzi! Chi ha aggiornato??
Inviato dal mio HTC One_M8 usando
Androidiani App
Tutti tranne se non erro coloro che hanno l'M8 brandizzato :)
-
Hai anche tu un problema con whatsapp?? Dopo l'aggiornamento spesso non fa più il "blop" di quando mandi un messaggio.. invece con le cuffie si sente sempre..
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Quote:
chicco205
Hai anche tu un problema con whatsapp?? Dopo l'aggiornamento spesso non fa più il "blop" di quando mandi un messaggio.. invece con le cuffie si sente sempre..
Androidiani App
Ho spuntato l'opzione di cui parli ed effettivamente non sento alcun suono ... però le notifiche le ricevo lo stesso.
-
Si si le notifiche si.. ma per chi come me usa whatsapp mentre fa altre 100 cose.. ad esempio mentre guida e praticamente senza vedere il telefono ma usandolo "a memoria"..è un po' fastidioso perché non capisci se il messaggio lo hai mandato o meno!
-
Quote:
chicco205
Si si le notifiche si.. ma per chi come me usa whatsapp mentre fa altre 100 cose.. ad esempio mentre guida e praticamente senza vedere il telefono ma usandolo "a memoria"..è un po' fastidioso perché non capisci se il messaggio lo hai mandato o meno!
Androidiani App
Io mi baso sulla doppia spunta, quando compare quello sono certo che il messaggio è stato letto, quindi nel mio caso non sento la mancanza di questa opzione.
Però comunque è un bug, forse di Whatsapp.
-
Si ma quando non puoi vedere il telefono e quindi non sai neanche se hai premuto il tasto per inviare quello che hai scritto senza suono è fastidioso, molto!
-
Quote:
Lorenzone
Io mi baso sulla doppia spunta, quando compare quello sono certo che il messaggio è stato letto, quindi nel mio caso non sento la mancanza di questa opzione.
Però comunque è un bug, forse di Whatsapp.
Non è così, la doppia spunta significa che il messaggio è stato consegnato al telefono del tuo destinatario e non che è stato letto. Attualmente, l'unico programma che ti permette di sapere con certezza se il messaggio è stato letto è BBM. Quando scrivi un messaggio non appena lo invii appare una singola spunta, la fase d'invio. Quando il messaggio risulta consegnato sul telefono appare una "D", mentre quando viene effettivamente letto, appare una "R"!
;)
-
Quote:
Riddle78
Non è così, la doppia spunta significa che il messaggio è stato consegnato al telefono del tuo destinatario e non che è stato letto. Attualmente, l'unico programma che ti permette di sapere con certezza se il messaggio è stato letto è BBM. Quando scrivi un messaggio non appena lo invii appare una singola spunta, la fase d'invio. Quando il messaggio risulta consegnato sul telefono appare una "D", mentre quando viene effettivamente letto, appare una "R"!
;)
Intendi su BBM?
Comunque vi chiedo, meglio Dalvik o ART?
-
Quote:
Lorenzone
Intendi su BBM?
Comunque vi chiedo, meglio Dalvik o ART?
Si, l'ho scritto! ;)
-
Li ho provati giusto oggi (sono interessato molto a questo telefono), e ti posso confermare che il Silver ha un grip maggiore visto che è la stessa vernice di m7(che io trovavo ottimo come sensazione al tatto e grip).. Il grigio scuro invece mi sembra un tantino più scivoloso, oltre a non piacermi molto come design
Inviato dal mio SM-N7505 usando Androidiani App