Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mikepad86
Ciao ho letto che hai avuto il G2, come ti sembra in confronto sopratutto la batteria??
Ciao, per la batteria è un po' presto, mi è arrivato lunedì ma pare veramente ottima, specie dopo avere freezato le boiate tipo blinkfeed e soci che non uso e girano in background sempre, ma il G2 sarà duro da battere, quello era veramente un mostro in autonomia prima di aggiornarlo a kitkat. Per il resto è meglio come solidità e ovviamente immagine, ma anche audio, specialmente dalle casse per i video, e come display siamo li. Diciamo che la vittoria è del g2 per il semplice fatto che costa la metà rotfl ma One è superiore in quasi tutto.
-
Skanky io ho i pad mini retina e volevo prendere ovviamente un i phone... Però ero sempre stato innamorato del primo one m7 e l'ho comprato... Non ne risento minimante di ios anche perché è fluidissimo e la sense perfetta e comoda... Io ho cmq sempre utilizzato Android ed in fatto di possibilità rispetto ad ios ne stanno moltissime in più...esempio mi scarico i film in torrent direttamente su cell e me li godo in altissima qualità... Poi l audio è fantastico... Inoltre la fotocamera a me non delude minimamente neanche sul pc poi se vuoi stampare un poster è diverso prenditi il Lumia 1020 :)
Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
-
Quote:
juelll
Skanky io ho i pad mini retina e volevo prendere ovviamente un i phone... Però ero sempre stato innamorato del primo one m7 e l'ho comprato... Non ne risento minimante di ios anche perché è fluidissimo e la sense perfetta e comoda... Io ho cmq sempre utilizzato Android ed in fatto di possibilità rispetto ad ios ne stanno moltissime in più...esempio mi scarico i film in torrent direttamente su cell e me li godo in altissima qualità... Poi l audio è fantastico... Inoltre la fotocamera a me non delude minimamente neanche sul pc poi se vuoi stampare un poster è diverso prenditi il Lumia 1020 :)
Inviato dal mio HTC One usando
Androidiani App
La mia domanda, che pensavo fosse chiara, riguarda unicamente la differenza di segnale tra iPhone 5S ed HTC M8 (ovviamente entrambi in mio possesso) a favore di quest'ultimo; mi chiedevo appunto se fosse normale.
So bene che l'M8 é un prodotto molto valido e lo avrei comprato a prescindere, come faccio con tutto il resto che sia Android, iOS o Windows Phone.
Comunque grazie per l'interessamento ;)
-
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda ai possessori di M8.
Se non ricordo male su M7 c'era la possibilità di registrare un video ed in un secondo momento di modificarlo aggiungendo lo slowmotion in tutto o anche solo in alcuni punti del video. Sapete dirmi se questo è possibile anche con M8? Grazie mille! :)
-
Quote:
fagottino
Ciao ragazzi, volevo fare una domanda ai possessori di M8.
Se non ricordo male su M7 c'era la possibilità di registrare un video ed in un secondo momento di modificarlo aggiungendo lo slowmotion in tutto o anche solo in alcuni punti del video. Sapete dirmi se questo è possibile anche con M8? Grazie mille! :)
Si, si può fare scegliendo nella fotocamera la modalità slow motion che però registra i video con risoluzione hd (1280x720) a 60 fps. In alternativa puoi scegliere la modalità FHD (1920x1280) sempre a 60 fps ma i video registrati così non possono essere editati direttamente dal telefono ma solo sul pc.
-
Da ieri anche io ne sono in possesso,comprato dagli stockisti,telefono perfetto in tutto e gran terminale! vengo da iphone 5 e devo dire che la differenza c'è.. in ogni aspetto vedo un miglioramento non indifferente
-
Domanda... Come funziona la modalità risparmio energia estremo? Io mi aspettavo che intervenisse in automatico alla percentuale impostata invece se la attivo interviene subito. E' un bug o sono io che non capisco?
-
Quote:
Nic
Domanda... Come funziona la modalità risparmio energia estremo? Io mi aspettavo che intervenisse in automatico alla percentuale impostata invece se la attivo interviene subito. E' un bug o sono io che non capisco?
La modalità risparmio energia estremo va attivata manualmente. Tu puoi solo decidere a che percentuale si stacca in automatico...esempio: stai al 5% e la attacchi poi arrivi a casa, metti in carica il telefono e quando la batteria arriva al 10% la modalità si auto disinserisce. Per il momento non si può fare diversamente.
-
Immaginavo, però diciamo che è l'unica casa HTC che la pensa così, in s4, LG g2 funziona in modo "giusto"
-
Passato da iPhone5 a HTC one m8! Fantastico!