CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 16 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 18 di 79 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 171 a 180 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Ragazzi... Leggo che siete contenti della durata della batteria. Io purtroppo non posso esserlo. Mi dura quasi quanto un s4 che come si sa per la durata della batteria non eccelle.
    Io ci faccio 2 ore circa di schermo accesso, giocando un po, varie applicazioni di news, leggendo qualche mail e navigando in internet.
    Leggendo i vari commenti di gente entusiasta della batteria mi sorge il dubbio che sia il mio m8 il problema.
    Che accorgimenti usate ?

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    Senior Droid L'avatar di RealBearTears

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Ringraziato 29 volte in 24 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Ragazzi... Leggo che siete contenti della durata della batteria. Io purtroppo non posso esserlo. Mi dura quasi quanto un s4 che come si sa per la durata della batteria non eccelle.
    Io ci faccio 2 ore circa di schermo accesso, giocando un po, varie applicazioni di news, leggendo qualche mail e navigando in internet.
    Leggendo i vari commenti di gente entusiasta della batteria mi sorge il dubbio che sia il mio m8 il problema.
    Che accorgimenti usate ?

Ci copro la giornata con nessun accorgimento particolare. Forse hai tante applicazioni in background che usi?
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

No no niente in background... Dalla voce alimentazione-utilizzo nel menù impostazioni non risulta niente di strano... Ho Android sin dall'inizio e mi considero uno smanettone
    Da ciò che leggo c'è chi fa anche 2 giorni con 6 ore di schermo acceso senza usare nessun risparmio energetico... Mah

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    No no niente in background... Dalla voce alimentazione-utilizzo nel menù impostazioni non risulta niente di strano... Ho Android sin dall'inizio e mi considero uno smanettone
    Da ciò che leggo c'è chi fa anche 2 giorni con 6 ore di schermo acceso senza usare nessun risparmio energetico... Mah

Sinceramente credo che questi accendano lo schermo e poi non tocchino più il cel perché con un uso medio-intenso io arrivo tranquillo a sera, ma due giorni non li farei mai. Neanche un nexus con cyanogen e nessuna gapps con uso intenso arriva a 2 giorni credo :-)
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Sinceramente credo che questi accendano lo schermo e poi non tocchino più il cel perché con un uso medio-intenso io arrivo tranquillo a sera, ma due giorni non li farei mai. Neanche un nexus con cyanogen e nessuna gapps con uso intenso arriva a 2 giorni credo :-)
    son passato da HTC ONE S a M8 con le stesse applicazioni installate e mediamente con lo stesso metodo ed intensità d'uso ... a differenza del HOS che necessitava di una carica nel pomeriggio per garantirmi una discreta autonomia per la serata , con M8 invece non ho bisogno di carica e trascorro tranquillamente tutta la giornata, premesso che lo lascio in carica tutta la notte è lo stacco la mattina alle 7 prima di uscire ...
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Androidiano VIP L'avatar di skanky80

Ringraziamenti
    65
    Ringraziato 205 volte in 182 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da RealBearTears Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al mio post mi sembra di aver specificato molto chiaramente quando e come sono riuscito ad utilizzarlo per un giorno e mezzo abbondante...più chiaro di così!!!
    Ready for HTC M8....

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    69
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da skanky80 Visualizza il messaggio
    Se ti riferisci al mio post mi sembra di aver specificato molto chiaramente quando e come sono riuscito ad utilizzarlo per un giorno e mezzo abbondante...più chiaro di così!!!
    No no, non mi riferivo a te, con settaggi particolari non ho dubbi che tu possa farlo, era una opinione sulle 6 ore di schermo con cel stock e tutto attivo come da fabbrica.
    Nexus 5 CyanogenMod 11

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi... Sto pensando seriamente di sostituire il mio nexus 4,con questo fantastico m8...una sola domanda... Ma ha la ricarica wireless come il nexus?

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi... Sto pensando seriamente di sostituire il mio nexus 4,con questo fantastico m8...una sola domanda... Ma ha la ricarica wireless come il nexus?
    ... NO !
    riguardo al sistema di ricarica wireless,
    possiamo affermare che non è stato un metodo che abbia entusiasmato molto ...
    in quanto dovendo tenere il telefono appoggiato sulla base di ricarica, di fatto, ne impedisce l'utilizzo
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

11. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

dome84 (06-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio

... NO !
    riguardo al sistema di ricarica wireless,
    possiamo affermare che non è stato un metodo che abbia entusiasmato molto ...
    in quanto dovendo tenere il telefono appoggiato sulla base di ricarica, di fatto, ne impedisce l'utilizzo
    Sarò l'unico che lo trovava comodo allora... Ahahah. Comunque grazie per la risposta

Pagina 18 di 79 primaprima ... 816171819202868 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio