CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 12 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 20 di 79 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 191 a 200 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Diciamo che io non posso essere particolarmente felice..... In venti giorni usato tre con notevoli problemi! L'unico vantaggio è che ho trovato da venderlo a 500 euro e sto pensando di passare a S5. Non sarà perfetto ma..... almeno funziona! E poi la batteria mi dura 10 ore che, per me, sono troppo poche. Durava di più moto x......

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mil Visualizza il messaggio
    Ricezione ballerina. In ufficio motorola moto x con cinque tacche piene mentre htc M8 con due e poi, in caso di chiamata, cinque con frequenti cadute della linea.
    Scusa ultimo ma.... Il razr ha dei problemi e ti sto rispondendo da un ipad!
    Diciamo che io non posso essere particolarmente felice..... In venti giorni usato tre con notevoli problemi! L'unico vantaggio è che ho trovato da venderlo a 500 euro e sto pensando di passare a S5. Non sarà perfetto ma..... almeno funziona! E poi la batteria mi dura 10 ore che, per me, sono troppo poche. Durava di più moto x......
    il fatto che il tuo M8 abbia dei problemi non per forza significa che M8 non sia un Buon Terminale ...
    ho avuto un po di problemi anche io con il mio precedente Telefono il ONE S (sempre rigorosamente HTC)
    e capisco che sicuramente il fatto di doverlo mandare in assistenza provoca una sorte di rigetto verso il Cellulare
    ma allo stesso tempo ero fermamente convinto che HOS fosse il telefono giusto per me
    e me lo sono tenuto anche dopo averlo dovuto inviare la 4° volta in assistenza,
    e dopo che mi è stato sostituito con uno completamente nuovo !

detto ciò il mio M8 non presenta problemi in ricezione e nemmeno di cadute della linea durante le telefonate
    la durata della batteria è discreta sicuramente migliore del mio buon vecchio HOS !!!
    SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

Mil
    Mil non è in linea
    Androidiano L'avatar di Mil

Ringraziamenti
    55
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ultimo125 Visualizza il messaggio

il fatto che il tuo M8 abbia dei problemi non per forza significa che M8 non sia un Buon Terminale ...
    ho avuto un po di problemi anche io con il mio precedente Telefono il ONE S (sempre rigorosamente HTC)
    e capisco che sicuramente il fatto di doverlo mandare in assistenza provoca una sorte di rigetto verso il Cellulare
    ma allo stesso tempo ero fermamente convinto che HOS fosse il telefono giusto per me
    e me lo sono tenuto anche dopo averlo dovuto inviare la 4° volta in assistenza,
    e dopo che mi è stato sostituito con uno completamente nuovo !

detto ciò il mio M8 non presenta problemi in ricezione e nemmeno di cadute della linea durante le telefonate
    la durata della batteria è discreta sicuramente migliore del mio buon vecchio HOS !!!
    Non ho detto che M8 non è un buon terminale.... sarei disonesto prima di tutto con me stesso!
    Il telefono però è per me uno strumento di lavoro e una marea di recensioni viste mi avevano convinto a comprare il mio primo HTC proprio per ricezione e batteria e..... che problemi ha? Ricezione e batteria!
    Nel frattempo ho venduto il mio MOTO X e mi ritrovo, per l'ennesima volta, con il RAZR che ha una marea di problemi.....

Androidiano VIP L'avatar di ultimo125

Smartphone
    new "HTC ONE M8"

Ringraziamenti
    1,150
    Ringraziato 1,479 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Non ho detto che M8 non è un buon terminale.... sarei disonesto prima di tutto con me stesso!
    Il telefono però è per me uno strumento di lavoro e una marea di recensioni viste mi avevano convinto a comprare il mio primo HTC proprio per ricezione e batteria e..... che problemi ha? Ricezione e batteria!
    Nel frattempo ho venduto il mio MOTO X e mi ritrovo, per l'ennesima volta, con il RAZR che ha una marea di problemi.....
    Anche io uso il telefono prevalentemente per lavoro, e ti capisco ... volevo solo dire che non condivido il fatto che tu decida di cambiare telefono a causa di un problema legato prettamente ad un difetto del tuo device è che non risulta essere una "caratteristica" negativa di M8 !!!

SE TI SONO STATO UTILE PUOI RICAMBIARE CON UN "THANKS"

Twitter ---- Google+

6. Il seguente Utente ha ringraziato ultimo125 per il post:

Mil (07-05-14)

Senior Droid

Smartphone
    Samsung Galaxy A8 2018

Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 61 volte in 56 Posts
    Predefinito

Anch'io ho qualche problema con la batteria. Ma comunque adesso sono riuscito a fare 18 ore dall'accensione con 5 di schermo acceso. Se accetti un consiglio io lo manderei in assistenza prima di bocciarlo definitivamente

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

8. Il seguente Utente ha ringraziato cancer78 per il post:

Mil (07-05-14)

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Cavolo... Mi ero convinto ad acquistarlo.. Ma questa discussione sulla scarsa autonomia, mi ha frenato.. Non voglio un telefono con una durata simile al mio n4.. .. Aspetterò one plus one mi sa.. Peccato perché mi sarebbe piaciuto un telefono con una qualità audio cosi...

Senior Droid L'avatar di Madara76

Ringraziamenti
    50
    Ringraziato 209 volte in 183 Posts

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Madara76 Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviato da cancer78 Visualizza il messaggio
    Anch'io ho qualche problema con la batteria. Ma comunque adesso sono riuscito a fare 18 ore dall'accensione con 5 di schermo acceso. Se accetti un consiglio io lo manderei in assistenza prima di bocciarlo definitivamente

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
    Mi sembrano risultati piu' che buoni

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Cavolo... Mi ero convinto ad acquistarlo.. Ma questa discussione sulla scarsa autonomia, mi ha frenato.. Non voglio un telefono con una durata simile al mio n4.. .. Aspetterò one plus one mi sa.. Peccato perché mi sarebbe piaciuto un telefono con una qualità audio cosi...
    Tutti gli smartphone piu' o meno hanno il problema della batteria, nel senso che tutti noi vorremmo uno smartphone che duri una settimana.......chi cerca una durata del genere non gli resta che ripiegare su un cellulare tradizionale

Androidiano VIP L'avatar di dome84

Smartphone
    Nexus 4

Ringraziamenti
    239
    Ringraziato 214 volte in 193 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kalel77 Visualizza il messaggio
    Mi sembrano risultati piu' che buoni

Tutti gli smartphone piu' o meno hanno il problema della batteria, nel senso che tutti noi vorremmo uno smartphone che duri una settimana.......chi cerca una durata del genere non gli resta che ripiegare su un cellulare tradizionale
    Guarda. . Io mi accontenterei di caricarlo tutte le notti e basta... Invece col mio n4,per arrivare a fine serata devo caricarlo anche nel pomeriggio.. Forse con opn (avendo una batteria di oltre 3000,si può arrivare).. Non saprei però..

alexis77
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dome84 Visualizza il messaggio
    Guarda. . Io mi accontenterei di caricarlo tutte le notti e basta... Invece col mio n4,per arrivare a fine serata devo caricarlo anche nel pomeriggio.. Forse con opn (avendo una batteria di oltre 3000,si può arrivare).. Non saprei però..
    Secondo me tutto sta a come uno usa il telefono, io con l' Hos lo carico solo la notte, arrivo a casa alle 19 dal lavoro con piu' del 50% di carica ed a volte ho fatto anche 1g e mezzo....ad esempio ultimo125 anche lui con Hos invece usandolo molto per lavoro doveva ricaricare durante la giornata(cosi' mi ha riferito).
    Fatto sta che credo, perche' ancora non lo posseggo, che htc abbia fatto un piccolo passo avanti riguardo l' autonomia(a quel che vedo dallo screen postato dall' altro utente e da quello che mi dice ultimo125)

Pagina 20 di 79 primaprima ... 1018192021223070 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio