a me sembra che il mio non abbia quella striscetta piu chiara...
a me sembra che il mio non abbia quella striscetta piu chiara...
Sono dettagli che da una foto si vedono male....io lo noto più che altro se inclino il telefono è guardo di traverso sulla barra....comunque ho provato a fare una foto, giudica te
![]()
entro una settimana lo DEVONO cambiare, sicuramente tireranno fuori la storiella che non ne hanno piu' e dovresti aspettare l' arrivo(dopo tale settimana)
ripeto che comunque vedere un minimo di luminosita' in piu al bordo secondo me non e' un difetto, forse il tuo e' lievemente accentuato
curiosita', il tuo e' made in taiwan o made in china(il mio China) lo leggi sulla scatola
fegeta (15-06-14)
Proverò a chiedere dove l'ho preso. Ma dubito che sarà semplice farmelo sostituire...
io non lo vedo un problema, vedo in te una persona in paranoia che ha acquistato un nuovo telefono e che spera sia tutto ok, nella mischia ci sono stato anche io coi dubbi sul bilanciere volume.
E' normalissimo, a me succede ogni volta che cambio il telefono, comunque provaci
paolob79 (15-06-14)
Io con brand g3g (made in Taiwan) non vedo problemi! 😉
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Ma state tutti scherzando??? È uno scherzo vero??? Scusate è, o sono scema io o tutti i telefoni che ho avuto erano difettati!!! Perchè TUTTI gli smartphone che ho avuto con schermo LCD a retroilluminazione a led erano visibili questi ultimi quando lo schermo era acceso!!!! Non mi metto qui ad elencare gli smartphone che ho avuto, lo si vede dai miei vecchi messaggi, ma vi assicuro che tutti i display retroilluminati, in alto presentano quel fascio di luce.