Il mio fa il "tiki taka" ma forse perché è spagnolo! 😆😆😆, a parte gli scherzi stai tranquillo non c'è nessun problema!
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
Io ho un sansung galaxy s4 mini durata della batteria ottima ne sono rimasto stupito, ma amo cambiare telefono ogni 6 mesi poco meno o poco più, ho puntato gli occhi sull'm8 e sul g3 ma tenderei più verso l'm8, dite che la fotocamera di quest ultimo rispetto alla mia attuale da 8 mpx sarà molto differente?
Inviato dal mio GT-I9195 usando Androidiani App
Buon giorno a tutti, vi aggiorno sulla mia situazione "display": telefono sostituito, il "difetto" si presenta ancora ma in maniera DECISAMENTE meno evidente; bisogna guardare il display di traverso e con la lente di ingrandimento :-D
Questa è la conferma che non ero paranoico e che il display nella parte alta era inguardabile :-D
Per rispondere a @colosimarodoc, secondo me la fotocamera è ottima, mi permette di fare scatti al chiuso e di notte che prima con gli 8 Mpx del Galaxy SII mi sognavo... Non solo, me li sognavo anche con la mia vecchia coolpix P4...
Addirittura quindi con s2 da 8mpx non riuscivi a fare gli stessi scatti. Per cui il problema di m8 nelle foto si presenterebbe solo facendo lo zoom
Si lo zoom è ovviamente penoso, ma c'è nel caso servisse... Io i risultati migliori li ottengo impostando gli ISO a 400Max per generare meno rumore. Il flash illumina bene l'ambiente senza appiattire i colori, inoltre se ami smanettare c'è una modalità di scatto completamente manuale
PS: anche con gli 8 Mpx di SII lo zoom era penoso...
Posso chiederti qualche scatto al buio e qualke scatto all aperto senza zoom ovviamente da poter vedere al pc
Niente male lo proverei anke per la qualità audio in registrazione grazie per le foto