Nessuno di voi l ha mandato in garanzia ? Purtroppo sono passate le due settimane..
Nessuno di voi l ha mandato in garanzia ? Purtroppo sono passate le due settimane..
terzo giorno di utilizzo (provengo da S3 con batteria maggiorata) pienamente soddisfatto il telefono è fluido e non presenta impuntamenti, la batteria (al 2° ciclo) mi è durata quasi due giorni (un po' meglio di S3 con batteria maggiorata ) penso di disattivare blinkfeed che trovo poco utile (per me), l'unica cosa che mi manca di S3 è il menu contestuale che si attiva quando si inseriscono gli auricolari e propone immediatamente le app utilizzabili ...o sono io che non trovato questa funzionalità?
Ciao io per le funzioni con auricolari uso Smart Connect,perfetta.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Mi confermate che con nova launcher rimangono i gesture e i doppi tap per lo sblocco?
Blinkfeed si può raggiungere da Nova launcher? Gli swype sono personalizzabili?
Ciao, chi di voi sarebbe cosi gentile da postare delle foto fatte sia alla luce che al buio con lo zoom? Rispetto allo zoom dell's3 quale dei due ha la peggio?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Penso sia veramente folle utilizzare nova launcher quando si ha la Sense.. questione di gusti.. ma io personalmente non lo farei mai.. anche se adesso che ho Samsung la uso e mi trovo bene.. ma con un telefono come m8 lo trovo un controsenso utilizzare nova.. ripeto.. questione di gusti!
blinkfeed mi pare lo si perda con nova...
volendo lo puoi utilizzare, ma da quel che ho lettp non gira benissimo qui..
fai prima cmq a scaricarlo ed a provarlo
Ho solo chiesto se fosse possibile.....[/QUOTE]
Ed io ho solo espresso un mio personale parere.. comunque su m7 Blinkfeed non andava e prima che ottimizzassero nova per m7 a volte si anche impuntava.. scusa se sono sembrato troppo "aggressivo".