CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 15 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 55 di 79 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 541 a 550 su 789
Discussione:

M8: Pro e Contro dai possessori.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 20 volte in 17 Posts
    Predefinito

Anche nell'ultimo video.. la sfida tra Nokia LG Samsung e HTC aveva la barra nera M8.. l'unica parte dove non ha potuto fare altro che dire che M8 vinceva a mani basse è stato sull'audio perché la differenza era palese!

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App

2.  
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da chicco205 Visualizza il messaggio
    Nel senso che se avessi dato ascolto a Galeazzi mi sarei ritrovato con un padellone di plastica che si impianta in continuazione e chi più ne ha più ne metta.. fortunatamente mi sono fidato di HTC e del lavoro fantastico che aveva fatto con m7 e quando me lo hanno rubato ho preso m8.. e posso dire di aver fatto la scelta giusta e di avere il miglior telefono in circolazione tra le mani.. quest'anno Galeazzi ha sempre screditato HTC a parer mio.. sbagliando!

Quote Originariamente inviato da -Luke- Visualizza il messaggio
    Io l'ho detto dall'inizio che quel video G3 vs M8 non era molto normale... si vedeva già dalla navbar nera e dal fatto che ha mancato di dire troppe cose a favore di M8
    Ma vogliamo parlare delle cappellate che ha detto sul OnePlus One?

Probabilmente non si rende conto che a volte anche un avverbio o la scelta di un aggettivo piuttosto che un altro è in grado di determinare un acquisto.

Poi se la prende pure se qualcuno insinua che possa essere prezzolato......

Per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene a telefonino.net.
    A me lo stile di hdblog prima del suo "avvento" piaceva moltissimo e ritengo che Niccolò gli sia una spanna sopra sotto tutti i punti di vista.

Troppo divisimo fa perdere di credibilità.

Perdonate l'OT ma mi prudevano i pollici.......

Edit:
    Poi dopo aver letto alcune recensioni made by Androidiani, tutto il resto è noia!
    Ultima modifica di continua.mente; 11-07-14 alle 00:16

Androidiano L'avatar di mikepad86

Ringraziamenti
    34
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

L'unico sincero é Batista70phone, e comunque.. tenetevi stretto il vostro M8!! 👍😉

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da continua.mente Visualizza il messaggio
    [quote name="chicco205" post=5853264]Nel senso che se avessi dato ascolto a Galeazzi mi sarei ritrovato con un padellone di plastica che si impianta in continuazione e chi più ne ha più ne metta.. fortunatamente mi sono fidato di HTC e del lavoro fantastico che aveva fatto con m7 e quando me lo hanno rubato ho preso m8.. e posso dire di aver fatto la scelta giusta e di avere il miglior telefono in circolazione tra le mani.. quest'anno Galeazzi ha sempre screditato HTC a parer mio.. sbagliando!

[quote name="-Luke-" post=5853284]Io l'ho detto dall'inizio che quel video G3 vs M8 non era molto normale... si vedeva già dalla navbar nera e dal fatto che ha mancato di dire troppe cose a favore di M8 [/QUOTE]

Ma vogliamo parlare delle cappellate che ha detto sul OnePlus One?

Probabilmente non si rende conto che a volte anche un avverbio o la scelta di un aggettivo piuttosto che un altro è in grado di determinare un acquisto.

Poi se la prende pure se qualcuno insinua che possa essere prezzolato......

Per quanto mi riguarda faceva meglio a starsene a telefonino.net.
    A me lo stile di hdblog prima del suo "avvento" piaceva moltissimo e ritengo che Niccolò gli sia una spanna sopra sotto tutti i punti di vista.

Troppo divisimo fa perdere di credibilità.

Perdonate l'OT ma mi prudevano i pollici.......[/QUOTE]

A me fino all'anno scorso è sempre piaciuto Galeazzi.. quest'anno mi fa innervosire.. probabilmente LG e Samsung gli hanno promesso qualche smartwatch 😉

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Ragazzi.. sto provando a fare un video highlights con Zoe ma non trovo l'opzione per cambiare il tema del video.. scusate se posso sembrare ripetitivo ma vedo che nessuno mi risponde.. c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente??

Senior Droid L'avatar di Linkinpark93

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 35 volte in 25 Posts
    Predefinito

Durante la notte quanto vi consuma tenendolo acceso?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Linkinpark93 Visualizza il messaggio
    Durante la notte quanto vi consuma tenendolo acceso?
    2% con 3g e WiFi accesi, il mio rimane 6 ore fermo dopo lo prendo e vado a lavoro

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 38 volte in 35 Posts
    Predefinito

Ragazzi.. sto provando a fare un video highlights con Zoe ma non trovo l'opzione per cambiare il tema del video.. scusate se posso sembrare ripetitivo ma vedo che nessuno mi risponde.. c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente??

che vuol dire video highlights? non vorrei dire una fesseria ma con Zoe non puoi cambiare tema anche se non ho capito che intensi dire con cambiare tema

Senior Droid

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 41 volte in 35 Posts
    Predefinito

Devi toccare il quadratino con la matita all'interno a quel punto ti apre una finestra dove tu puoi cambiare le foto da mettere poi scorrendo verso sinistra il tema e ancora verso sinistra la musica è veramente troppo carina.

Androidiano

Ringraziamenti
    11
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da REZIEL69 Visualizza il messaggio
    [quote name="chicco205" post=5853340]Ragazzi.. sto provando a fare un video highlights con Zoe ma non trovo l'opzione per cambiare il tema del video.. scusate se posso sembrare ripetitivo ma vedo che nessuno mi risponde.. c'è qualcuno che può aiutarmi gentilmente??

Devi toccare il quadratino con la matita all'interno a quel punto ti apre una finestra dove tu puoi cambiare le foto da mettere poi scorrendo verso sinistra il tema e ancora verso sinistra la musica è veramente troppo carina.

Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App[/QUOTE]

Grazie mille REZIEL.. Questa parte è cambiata molto rispetto a M7!😃

Pagina 55 di 79 primaprima ... 545535455565765 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio