Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirioo
prova a mettere la lingua tedesca :D
comunque nemmeno a me funziona forse perchè montiamo rom custom
;) ok ...
tanto ormai non ci penso più ...
-
Quote:
sirioo
prova a mettere la lingua tedesca :D
comunque nemmeno a me funziona forse perchè montiamo rom custom
Che io sappia, col bootloader sbloccato non funge.
-
Quote:
Madara76
Che io sappia, col bootloader sbloccato non funge.
Bootloader? non credo ci sia un collegamento tra le 2 cose!! è un problema software , ce gente anche con la rom stock con bootloader bloccato con dispositivi europei che hanno lo stesso problema ...
-
Quote:
sirioo
Bootloader? non credo ci sia un collegamento tra le 2 cose!! è un problema software , ce gente anche con la rom stock con bootloader bloccato con dispositivi europei che hanno lo stesso problema ...
No no, col bootloader sbloccato niente 50 gigi, era così anche con m7 !
-
Quote:
Madara76
No no, col bootloader sbloccato niente 50 gigi, era così anche con m7 !
Con m7 perfino con s-off ho sbloccato l'offerta dello storage ...!!!
-
Quote:
sirioo
Con m7 perfino con s-off ho sbloccato l'offerta dello storage ...!!!
A me niente ! Mi diceva che il device non era compatibile, eppure era tedesco...Boh... Poi ricordo che per la dev edition l'offerta non era valida.
-
Quote:
Madara76
A me niente ! Mi diceva che il device non era compatibile, eppure era tedesco...Boh... Poi ricordo che per la dev edition l'offerta non era valida.
Comunque queste offerte dello storage hanno sempre dato problemi anche quando cera dropbox , comunque appena ripristino la rom stock riprovo...
-
Quote:
sirioo
Comunque queste offerte dello storage hanno sempre dato problemi anche quando cera dropbox , comunque appena ripristino la rom stock riprovo...
Idem, se stasera ho tempo, faccio un restore della ROM stock e anche un wipe dati ... vediamo se con la lingua tedesca funziona ... ;)
-
Quote:
ultimo125
Idem, se stasera ho tempo, faccio un restore della ROM stock e anche un wipe dati ... vediamo se con la lingua tedesca funziona ... ;)
Glück :) !!!
-
Quote:
ultimo125
Quote:
sirioo
Glück :) !!!
... niente da fare, nemmeno con ROM stock e lingua originale :(