Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ultimo125
... niente da fare, nemmeno con ROM stock e lingua originale :(
Allora il problema č il bootloader sbloccato, no?
-
Ragazzi.. ma avete provato a chiamare l'assistenza? A me hanno risolto, anche avendo un terminale Europeo! :) Cmq giusto per farvi partecipi della mia esperienza... se vogliono loro vi mandano un link che potete anche aprire da pc e attivare l'offerta... ;) chiamate e fateci sapere!
-
Quote:
phantom101
Allora il problema č il bootloader sbloccato, no?
... mi riesce difficile pensare che l'offerta possa essere legata in qualche modo allo stato "locked" del telefono, poi magari mi sbaglio.
Quote:
fukmau
Ragazzi.. ma avete provato a chiamare l'assistenza? A me hanno risolto, anche avendo un terminale Europeo! :) Cmq giusto per farvi partecipi della mia esperienza... se vogliono loro vi mandano un link che potete anche aprire da pc e attivare l'offerta... ;) chiamate e fateci sapere!
... non ne faccio una questione di tale importanza da richiedere l'intervento dell'Assistenza ... se non vā pazienza ;)
-
Se avete il bootloader sbloccato l'offerta non sarā valida.
Dovrete bloccare il bootloader (Locked) e poi settare la lingua inglese.
Solo dopo blinkfeed vi darā l'offerta.
E' una cosa risaputa, htc ha legato l'offerta con lo stato del bootloader, e s-off/s-on non centrano nulla, deve essere locked il cell.
-
Quote:
Guich
Se avete il bootloader sbloccato l'offerta non sarā valida.
Dovrete bloccare il bootloader (Locked) e poi settare la lingua inglese.
Solo dopo blinkfeed vi darā l'offerta.
E' una cosa risaputa, htc ha legato l'offerta con lo stato del bootloader, e s-off/s-on non centrano nulla, deve essere locked il cell.
ah! ok! quindi sbagliavo :-[
... ciō che importa č che sia stato "svelato l'arcano" !!
anche se direi che tanto "risaputo" non lo fosse,
visto che non lo sapeva quasi nessuno rotfl
-
Quote:
fukmau
dopo circa 3 giorni di sbattimento con l'assistenza HTC ho risolto il problema, il mio device essendo europeo, dovevo settare la lingua inglese e far partire google drive e per far comparire la scritta per riscuotere i 50gb! chiaramente ho dovuto ripristinare il cell ancora una volta per farlo tornare in lingua italiana... che da dispositivo non'č prevista nel MENU'.
Quindi ricapitolando per tutti gli htc m8 EUROPEI, impostare la lingua inglese, andare nel menu' applicazioni e cancellare tutti i dati dell'app Google Drive, tornare nel menu' principale far partire l'applicazione (google drive), dopodichč apparira' la scritta riferita all'offerta. Ora l'offerta č attiva, pero' bisogna risistemare la lingua Italiano che di default non'č presente nel menu', io ho scelto di ripristinare completamente tutto. Ora č tutto funzionante al 100& in lingua italiana e 50gb omaggio! :)
fatto questo con account gia' esistente, o c'e' bisogno di un account nuovo?
-
Quote:
kalel77
fatto questo con account gia' esistente, o c'e' bisogno di un account nuovo?
Io ho usato un account esistente. Tutto ok usando la lingua inglese. Aggiorno l'offerta: oggi danno 64 giga
-
Quote:
Jotabeta
Io ho usato un account esistente. Tutto ok usando la lingua inglese. Aggiorno l'offerta: oggi danno 64 giga
Ok grazie, ottenuto il bonus....poi ho 176GB circa di copy, lo spazio non mi manca di certo:p
-
Ciao, ho preso ieri il One con scegli 30 di H3g. Quando apro drive, nella schermata per riscattare l'offerta mi compare un bel bottone blu con scritto "undefined" che non porta da nessuna parte. Idee?
-
Quote:
fegeta
Ciao, ho preso ieri il One con scegli 30 di H3g. Quando apro drive, nella schermata per riscattare l'offerta mi compare un bel bottone blu con scritto "undefined" che non porta da nessuna parte. Idee?
Devi andare avanti, se non ricordo male poi ti chiede su che account.
Io per sicurezza e sentito dire l'ho fatto in inglese