In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.
In questo thread si parlerà delle vostre esperienze con l'assistenza.
Portato al centro di raccolta martedì 6 maggio 2014 e rientrato il 19. Sulla scheda di lavorazione non c'è scritto niente.......
Problema risolto perché sono ubriaco io!!![]()
In ho acquistato un m8 con brand tre da un privato con scontrino h3g! In caso avessi bisogno della garanzia come funziona con l'assistenza per i brand? Chiedo perché il negozio dove è stato acquistato e a 200 km dalla casa mia... Grazie! 😊
Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832
led zeppelin (22-06-14)
Salve ragazzi qualcuno per caso mi sa dire per parlare con un responsabile HTC a quale santo ci si deve votare no perchè il mio HTC presenta per la 3 volta problemi....(già mandato 2 volte in assistenza) ma a quanto pare mi aggiustano una cosa e me ne rompono un'altra....
Riporto qui la mia esperienza con l'assistenza tecnica HTC.
23/06/2014 Porto il telefono in un centro assistenza H3g, in quanto il telefono è brandizzato da questo provider, il quale in tempo zero manda il telefono a Como (prima Comunicazione Srl). Spedisce il 25 (poichè a Torino il 24 è festa patronale e non poteva far partire la spedizione) e vengo poi a sapere tramite chat con HTC che il telefono si trovava a Como il 25 stesso, bene almeno in questo sono stati veloci.
Sempre tramite chat vengo a sapere che il telefono è in riparazione il 30 giugno e rispedito alla H3g (credo a Milano) il primo luglio. Cacchio che velocità! Il telefono rientra a Torino il 4 luglio.
Stamattina vado a ritirarlo e sorpresa... Il telefono non è stato nemmeno toccato, infatti presenta lo stesso problema al display con cui l'ho spedito.
Ora, considerando quello che ho letto sull'assistenza htc in tutti i forum nazionali, me lo terrò col difetto (fortunatamente appena percettibile).
Se non altro non mi è tornato danneggiato; mettiamola così: gli ho fatto fare una vacanza al lago...
tintin099 (29-09-14)
Allora questi di HTC ce l'hanno di vizio.
Anche io ,ho un problema fastidioso che è quello dell'audio che gracchia e di conseguenza la cosa più semplice che io possa fare,cioè conversare, non lo posso fare.
L'ho spedito subito all htc se lo sono tenuti tre settimane e,indovina un pò......, mi è ritornato indietro senza che l'hanno toccato.
Sulla ricevuta c'è scritto: "non è stato riscontrato nessun difetto"
Mi viene da pensare che questi non sono capaci di mettere mani su questo telefono![]()
INCREDIBILEEEEEEE
Rieccomi qui. M8 spedito per la seconda volta in assistenza per un altro difetto al display. Questa volta è comparso un segno nero di 2mm sotto il vetro (crepa, pixel morti? boh?). In sostanza se lo sono tenuto 16 giorni e... Nessun difetto riscontrato!! Il bello è che ho fornito tutta una serie di foto e tanto di lettera che identificano il problema, nel caso il tecnico fosse fortemente miope!
Secondo me Prima Comunicazione ripara solo i difetti ufficialmente riconosciuti dalla casa madre, non so che pensare. Vorrei vendere l'M8 e aspettare il nexus o il Moto X, ma non so con questo difetto a quanto possa riuscire a venderlo. Mai più HTC, ottimi telefoni ma assistenza vergognosa!
Comunque ecco una foto del difetto, lo si nota a sinistra dell'icona del wifi:
IMAG0285.jpg