Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mcmaxi69
Dove lo hai comprato questo Brasso? Si possono usare anche altri prodotti?
Avevo letto di qualcuno che aveva risolto con il dentifricio..
-
Quote:
continua.mente
Dove lo hai comprato questo Brasso? Si possono usare anche altri prodotti?
Avevo letto di qualcuno che aveva risolto con il dentifricio..[/QUOTE]
Io ho usato il Displex,è tornato perfetto.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
lo trovo al supermercato ?
Mini OT:e per pulire le griglie degli altoparlanti? con lo spazzolino non sempre si puliscono tutti i buchini..
-
Quote:
continua.mente
lo trovo al supermercato ?
Mini OT:e per pulire le griglie degli altoparlanti? con lo spazzolino non sempre si puliscono tutti i buchini..
Su la Baia a circa 4€,ne bastano due gocce.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Una domanda: ma questi graffi sulla fotocamera, prima o poi li manifesteranno TUTTI i terminali oppure solo alcuni? Che voi sappiate sono uscite delle revisioni hardware più recenti (e che magari non presentano questo "difetto") da quando è uscito l' M8?
-
Quote:
FreeWolF
Una domanda: ma questi graffi sulla fotocamera, prima o poi li manifesteranno TUTTI i terminali oppure solo alcuni? Che voi sappiate sono uscite delle revisioni hardware più recenti (e che magari non presentano questo "difetto") da quando è uscito l' M8?
A quanto ho capito a tutti prima o poi.
-
Quote:
continua.mente
Pacco.......
-
Quote:
FreeWolF
Quote:
continua.mente
Io ho l'm8 da giugno e non ho nessun graffio... Ho avuto una pellicola sulla fotocamera per circa 10gg poi l'ho tolta...
Da 15gg sto usando il cellulare anche senza cover. Direi che basta un po di attenzione
-
Quote:
iLuke
Io ho l'm8 da giugno e non ho nessun graffio... Ho avuto una pellicola sulla fotocamera per circa 10gg poi l'ho tolta...
Da 15gg sto usando il cellulare anche senza cover. Direi che basta un po di attenzione
Ma una pellicola sullo schermo della fotocamera ha delle conseguenze sulla qualità delle foto?
Potreste fornirmi il link per acquistarle? Grazie :)
Io le metterei più che altro come precauzione ... però come dice il buon iLuke penso che sia necessario trattare con cura il telefono e stare attenti a come lo si appoggia per non rovinare la lente della fotocamera :)
-
Quote:
Lorenzone
Ma una pellicola sullo schermo della fotocamera ha delle conseguenze sulla qualità delle foto?
Potreste fornirmi il link per acquistarle? Grazie :)
Io le metterei più che altro come precauzione ... però come dice il buon iLuke penso che sia necessario trattare con cura il telefono e stare attenti a come lo si appoggia per non rovinare la lente della fotocamera :)
HTC One M8 Lens Protector (Dual Pack)