Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alezz
Salve a tutti vorre comprare questo one, ma ho un dubbio..come rimediare ai micrograffi che potrebbero comparire sull'obbiettivo della fotocamera?
C'è chi ha risolto col dentifricio,il polish è sconsigliato,troppo aggressivo, se non sbaglio c'è una discussione apposita dove un utente consiglia un prodotto da orologiaio per i vetri degli orologi,ora mi sfugge il nome,ma c'è sicuramente.
Inviato dal mio One usando Androidiani App
-
Grazie! Ma a te si è presentato il problema?:)
Inviato dal mio GT-S7500 usando Androidiani App
-
Quote:
Alezz
Grazie! Ma a te si è presentato il problema?:)
Inviato dal mio GT-S7500 usando
Androidiani App
Si,dopo un paio di mesi nonostante usassi la Dot view che lo protegge egregiamente...l'ho dovuto mandare in assistenza per un problema al connettore del jack degli auricolari e ho anche richiesto l'intervento per la fotocamera, dovrebbe rientrare a giorni.
-
Quote:
REZIEL69
C'è chi ha risolto col dentifricio,il polish è sconsigliato,troppo aggressivo, se non sbaglio c'è una discussione apposita dove un utente consiglia un prodotto da orologiaio per i vetri degli orologi,ora mi sfugge il nome,ma c'è sicuramente.
Inviato dal mio One usando
Androidiani App
Il Displex
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...764949bb00.jpg
io ho applicato una pellicola ritagliata, in attesa mi arrivino quelle apposite....;)
-
Quote:
REZIEL69
Androidiani App
Cioè, passando un pò di dentrificio sulla lente, i graffi scompaiono?
Perchè anche io li ho...
-
Quote:
kalel77
[quote name="REZIEL69" post=5929995]C'è chi ha risolto col dentifricio,il polish è sconsigliato,troppo aggressivo, se non sbaglio c'è una discussione apposita dove un utente consiglia un prodotto da orologiaio per i vetri degli orologi,ora mi sfugge il nome,ma c'è sicuramente.
Androidiani App
Il Displex
http://www.nextgenteam.it/imageup/Up...764949bb00.jpg
io ho applicato una pellicola ritagliata, in attesa mi arrivino quelle apposite....;)[/QUOTE]
...bella idea...pellicole apposite per la fotocamera non le conoscevo proprio...
-
Quote:
REZIEL69
Androidiani App
yes, io
un prodotto adatto per questo tipo di problema, watchpolish
-
Quote:
vVSolidusVv
yes, io
un prodotto adatto per questo tipo di problema, watchpolish
Quindi... funziona davvero??
Perchè se così... vado di corsa a comprarlo!!
Dove si trova, nei ferramenta?
-
Quote:
Selin
Quindi... funziona davvero??
Perchè se così... vado di corsa a comprarlo!!
Dove si trova, nei ferramenta?
si funziona, un mio amico l'ha usato
è andato in gioielleria, da un amico, il quale aveva questo prodotto che usa per il vetro degli orologi, gli ha fatto il piacere un attimo e l'M8 è tornato come nuovo
-
Ah bene!!
Quindi Displex o Watchpolish
Non si rischia di rovinare il vetrino, vero?