una curiosità : c'è un modo per capire se i segni sul vetro della fotocamera sono graffi veri e proprio o solamente dei micrograffii che vengono via usando i rimedi indicati in questo thread?
Visualizzazione stampabile
una curiosità : c'è un modo per capire se i segni sul vetro della fotocamera sono graffi veri e proprio o solamente dei micrograffii che vengono via usando i rimedi indicati in questo thread?
Acquistate.
Le fotocamere non le ho segnate (a parte un micrograffio in quella princiaple) ma prevenire è meglio che curare.
In quanto tempo vi sono arrivate a voi?
p.s: chiedo una cosa OT però non mi va di aprire un topic. Nella vostra fotocamera piu piccola quella usata per la profondita se guardate all'interno il controno nero a quanti di voi sembra di vedere il contorno dentro applicato male come se ci fosse la gommina nera un pò spostata in alcuni punti?
A me sembra come dici tu ma nn mi ha dato mai problemi, per quanto riguarda la fotocamera posteriore ho fatto una decina di passate proprio ora di dentifricio ed è tornata meglio di quando era nuova poi ho applicato una pellicola per display antiriflesso tagliata con il plotter ora è davvero bello
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Nemmeno a me non da problemi. Era solo per saperevisto che l'ho preso il one se era un diffettuccio di assemblaggio cosa che credo.
Che dentifricio hai usato? E cottonfioc? Io voglio privareperche ho un graffietto non fatto da me è non da problemi ma voglio provare a toglierlo
Ho usato quello in foto, ho infilato nel tubetto un cotonfiock e poi ho appoggiato sulla fotocamera v facendo ripetutamente movimenti circolari, tra una passata e l'altra di dentifricio pulito con ovatta la fotocamera, all'inizio sembrava che si stesse rovinando di più ma invece era la patina che andava via dopo una decina o 20 volte e uscita magnificamente nuova XD
https://www.androidiani.com/extra/im...mage_Qv7Lt.jpg
Mi scuso per l'italiano ma il riconoscimento vocale non è il massimo XD
Io vorrei provare ma non vorrei far danni.. Per questo volevo capire se c'è un modo per distinguere graffi veri e propri dai segni sulla patina..
Se sono graffi seri devi sostituire il vetro se è la patina risolvi, male k ti vada ti rimane graffiato senza la patina anti riflesso e devi sempre sostituire il vetro