CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 151 a 160 su 235
Discussione:

Graffi fotocamere HTC One M8

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    continua.mente
    Guest
    Predefinito

Sarà che nel tardo pomeriggio mi son tediato non poco nel dover fare e rifare alcune foto in notturna per averne qualcuna decente, rimpiangendo amaramente il mio Oppo Find 7a, al momento in viaggio verso l'assistenza..

Sarà che mi stavo annoiando non poco a guardare Che tempo che fa..

Finalmente mi son deciso a prendere di petto i micrograffi sul vetrino del mio htc.
    Armato di dentifricio a pasta normale bianca, cotton fioc, pezzuola per gli occhiali, un goccio d'acqua e tanto coraggio, ho iniziato a pulire il vetro.

A secco ho messo il dentifricio, con movimenti circolari ho sfregato il vetro con il cottonfioc, con il dito ho rimosso il dentifricio e con una pezzuola umida ho ripulito il vetro.

Risultato?

Un alito della fotocamera da bacio, micrograffi praticamente rimossi e foto decisamente migliore.

Guardate per credere le foto del prima e del dopo! (perdonate il soggetto!)
    Immagini allegate
    Ultima modifica di continua.mente; 02-11-14 alle 21:16

2.  
    Senior Droid L'avatar di NIPO

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Ringraziato 26 volte in 21 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti!
    A breve arriverà il mio m8 appena acquistato!
    Visto questo problema delle lenti pensavo di acquistare già le pellicole protettive, in modo da montarle subito, salvaguardando così le lenti e non avere problemi in futuro.
    Non ho capito però se posso "permettermi" di fare più tentativi a montarle o se la colla della pellicola, una volta rimossa, rovini la famosa protezione della lente della fotocamera.
    Chiedo questo perchè non sono per niente bravo in queste cose di precisione e probabilmente non riuscirò a montare correttamente le pellicole al primo colpo!

Mi confermate inoltre che questi micrograffi colpiscono tutti i terminali, anche gli ultimi e quelli tenuti in maniera maniacale? l'unica soluzione per non averli elè prevenire con queste pellicole, giusto?

Grazie mille!

Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App

Iamyourfather
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!
    Visto questo problema delle lenti pensavo di acquistare già le pellicole protettive, in modo da montarle subito, salvaguardando così le lenti e non avere problemi in futuro.
    Non ho capito però se posso "permettermi" di fare più tentativi a montarle o se la colla della pellicola, una volta rimossa, rovini la famosa protezione della lente della fotocamera.
    Chiedo questo perchè non sono per niente bravo in queste cose di precisione e probabilmente non riuscirò a montare correttamente le pellicole al primo colpo!

Mi confermate inoltre che questi micrograffi colpiscono tutti i terminali, anche gli ultimi e quelli tenuti in maniera maniacale? l'unica soluzione per non averli elè prevenire con queste pellicole, giusto?

Grazie mille!

Ciao!
    Allora per le lenti di protezione leggevo nei commenti precedenti che hai un solo tentativo perché dopo devi ripulire la lente sennò le foto vengono tutte sbavate.
    Il mio M8 ha quasi un mese ma non ha nessun graffio, poi ti costa più la spedizione (dall'America) che le lenti in se, il consiglio che ti ho è:

Montare una cover che offra la migliore protezione per le lenti (quindi no cover superslim)
    Cercare di fare attenzione a dove lo si appoggia e/o appoggiarlo con lo schermo rivolto verso il basso
    Usare una maglia o un panno pulisci occhiali e dare una pulita alle lenti ogni tanto (a me succede spesso di metterci le dita sopra)

Facendo così io ho ancora le lenti perfette! (Lo tratto come un gioiello).

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lorenzone
    [quote name="NIPO" post=6280660]Ciao a tutti!

Grazie mille!

Ciao!
    Allora per le lenti di protezione leggevo nei commenti precedenti che hai un solo tentativo perché dopo devi ripulire la lente sennò le foto vengono tutte sbavate.
    Il mio M8 ha quasi un mese ma non ha nessun graffio, poi ti costa più la spedizione (dall'America) che le lenti in se, il consiglio che ti ho è:

Montare una cover che offra la migliore protezione per le lenti (quindi no cover superslim)
    Cercare di fare attenzione a dove lo si appoggia e/o appoggiarlo con lo schermo rivolto verso il basso
    Usare una maglia o un panno pulisci occhiali e dare una pulita alle lenti ogni tanto (a me succede spesso di metterci le dita sopra)

Facendo così io ho ancora le lenti perfette! (Lo tratto come un gioiello).[/QUOTE]

Grazie per i consigli!
    La cover non vorrei metterla... Mi piace molto il design di questo telefono e poi vengo da anni di samsung...finalmente avrò un telefono di un buon materiale (dopo anni di plastica) e non vorrei coprirlo!
    Io comunque ho sempre pulito display e camera con un panno per occhiali, per cui quello non sarebbe un problema! Però temo che lo sfregamento con i pantaloni quando lo infilo in tasca possa graffiare le lenti!

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    235
    Predefinito

Ma quindi se applico le pellicole protettive e per qualche motivo le rimuovo rovino il trattamento antiriflesso?

Androidiano VIP

Smartphone
    Samsung S22 Ultra, Poco M4 5G

Ringraziamenti
    86
    Ringraziato 117 volte in 107 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NIPO Visualizza il messaggio
    Ma quindi se applico le pellicole protettive e per qualche motivo le rimuovo rovino il trattamento antiriflesso?

no credo che intendesse dire che se tenti di rimuovere e rimettere la pellicola protettiva nel frattempo prende polvere o magari perde la sua trasparenza piegandola quindi le foto vengono male! credo che se la applichi bene dal principio hai fotocamera protetta e lente al sicuro e ovviamente se togli la pellicola hai la lente come prima di mettere la pellicola!

Senior Droid L'avatar di FreeWolF

Smartphone
    Samsung Galaxy S5

Ringraziamenti
    139
    Ringraziato 62 volte in 45 Posts
    Predefinito

Ciao, vi chiedo subito scusa perchè questa non è la sezione più adatta per una cosa del genere, ma siccome è inerente l'argomento, vi metto il link ad un mio post nella sezione "mercatino" nel quale vendo le pellicole per le lenti per questo M8:

https://www.androidiani.com/forum/ve...tc-one-m8.html

Chiedo scusa di nuovo se questa cosa va contro il regolamento (ma non credo) e nel caso eliminate pure questo messaggio.

P.s Se c'è qualcuno interessato mi contatti in Pvt.

Baby Droid

Smartphone
    honor 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonsera, ho notato anche io sul mio HTC M8 un alone e qualche micro graffio intorno l'obiettivo della fotocamera. Le foto sembrano comunque nitide,ma da fastidio vedere su un top di gamma questi problemi. Dovrebbero prendere in considerazione questi difetti visto che non siamo in pochi a lamentarci e rispondere in assistenza come normalmente un'azienda seria fa. Mi auguro che tutto questo accada.
    inviato dal mio honor 10

Baby Droid

Smartphone
    honor 10

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

Buonsera, ho notato anche io sul mio HTC M8 un alone e qualche micro graffio intorno l'obiettivo della fotocamera. Le foto sembrano comunque nitide,ma da fastidio vedere su un top di gamma questi problemi. Dovrebbero prendere in considerazione questi difetti visto che non siamo in pochi a lamentarci
    inviato dal mio honor 10

continua.mente
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gio2 Visualizza il messaggio
    Buonsera, ho notato anche io sul mio HTC M8 un alone e qualche micro graffio intorno l'obiettivo della fotocamera. Le foto sembrano comunque nitide,ma da fastidio vedere su un top di gamma questi problemi. Dovrebbero prendere in considerazione questi difetti visto che non siamo in pochi a lamentarci
    Più che lamentarsi, basta più semplicemente del dentifricio ed un cotton fioc!

Pagina 16 di 24 primaprima ... 61415161718 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio