Capisco che potrebbe essere una soluzione, ma non vedo perchè si deve ricorrere a questi metodi per risolvere un problema che forse non dipende da noi e non rivolgersi all'assistenza.
Visualizzazione stampabile
Capisco che potrebbe essere una soluzione, ma non vedo perchè si deve ricorrere a questi metodi per risolvere un problema che forse non dipende da noi e non rivolgersi all'assistenza.
Ma con il dentifricio si risolve rimuovendo lo strato antiriflesso, giusto? Non è il massimo secondo me!
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App
Mi sta stressando sta cosa!! :)
Perchè in effetti se le foto vengono bene comunque e non hanno riflessi o aloni strani a causa della mancanza dell'antiriflesso, potrei tenere il telefono così e qualora mi si presentassero i famigerati micrograffi, procedere alla rimozione con dentifricio o altri prodotti...
Qualcuno ha avuto problemi dopo la rimozione dell'antiriflesso?
Ma se al momento no riscontri problemi con le foto e non noti segni strani sul vetro, stai sereno e no fasciarti la testa prima che sia rotta!
A me prima del trattamento le foto venivano maluccio e mi piangeva il cuore a vedere il vetro non bello lucente così son stato praticamente costretto a provare a risolvere la cosa da me.
A distanza di una settimana non son affatto pentito, anzi!
Ma se al momento no riscontri problemi con le foto e non noti segni strani sul vetro, stai sereno e no fasciarti la testa prima che sia rotta!Quote:
Originariamente inviato da continua.mente
A me prima del trattamento le foto venivano maluccio e mi piangeva il cuore a vedere il vetro non bello lucente così son stato praticamente costretto a provare a risolvere la cosa da me.
A distanza di una settimana non son affatto pentito, anzi![/QUOTE]
Io sto ancora aspettando che mi arrivi il telefono! Stavo quindi cercando di capire se era meglio prevenire il problema con delle pellicole protettive da montare subito o se aspettare e vedere come va...sperando che htc abbia cambiato qualcosa negli ultimi modelli prodotti!
Mi era sfuggito questo passaggio :o
Immagino che queste pellicole costino pochi euro.. Prendile e applicale così da star sereno al 100%.
Non credo siano riempite di colla per cui in caso di mancata corretta applicazione al primo colpo possano poi costringerti a dover pulire il vetro rischiando di far danni.
A prescindere da tutto, il vetrino della fotocamera dell'M8 è oggettivamente molto grande e abbastanza esposto!
Ho appena fatto l'ordine delle pellicole sul sito che era stato indicato qui!
Chi le ha già prese sa dirmi più o meno dopo quanto le ha ricevute?
Grazie!
La mia esperienza è stata questa:
- inizialmente foto ottime..
- pulendo il vetrino ho iniziato a vedere qualche segno..
- mi sono accorto che le foto erano diventate bruttissime
- controllando il vetrino era diventato quasi opacizzato dalle righe (immagino fatte cercando di pulire la lente di tanto in tanto)
- messo liquido tipo vetril e passato più volte con il cotton fioc..
- tolta la patina antiriflesso..
- ora il telefono fa di nuovo foto bellissime
- nessun problema senza l'antiriflesso..