A quanto pare basterebbe pulire la lente con qualche prodotto e il fastidioso problema si risolve.
Visualizzazione stampabile
A quanto pare basterebbe pulire la lente con qualche prodotto e il fastidioso problema si risolve.
Io oggi ho provato a mettere una pellicola protettiva per display ritagliata sul vetrino della fotocamera ... Per ora tutto ok....
Salve a tutti, sul sito unieuro online c'è la possibilità di acquistare l'm8 gold a 499 euro. Sarei tentato ma prima volevo chiedervi: alla fine il problema della fotocamera che si striscia facilmente è stato risolto o permane anche negli ultimissimi modelli? Grazie e buona giornata a tutti.
a parer mio è un problema sopravvalutato .
Basta "trattare" una volta per tutte la lente con il dentifricio come ho fatto io, dopodiché la lente si comporta come tutte altre lenti: si sporca se ci appoggi il dito e si pulisce perfettamente passandoci su una pezzuola per occhiali o la maglietta .
Basta solo avere cura di non appoggiare il telefono su superfici dure poiché date le dimensioni generose del vetrino, è facile graffiarlo.
Grazie, in pratica se ho capito sarebbe come una patina antiriflesso, una volta tolta è uguale a tutte le altre.... ma senza non da problemi con la tecnologia ultrapixel?
Esattamente.
Era una specie di patina, rimossa la quale son venuti via tutti i segnetti che si era formati.
Non ho riscontrato problemi dopo aver pulito il vetro, sebbene sia facendo davvero poche foto con questo M8.
Dal punto di vista fotografico lo trovo decisamente deprimente, specie se messo a paragone con il telefono che avevo prima di questo.
A me non sembra affatto male invece!
Le foto mi sembra vengano più che bene!
Prima avevo un s3 (quindi più mega pixel) ma in certe condizioni mi sembra che le foto vengano molto meglio con questo m8!
Sicuro che la rimozione dello strato antiriflesso non abbia peggiorato la fotocamera?
Che telefono avevi prima?
Stessa domanda che volevo fare io... io ora ho un s5 e la fotocamera la uso abbastanza e mi interessa. Se è solo per le foto mi consigliate il passaggio? Basta una rapida risposta e chiudiamo l'ot.