Comunque sei sicuro che la qualità delle foto non sia peggiorata (magari anche di poco) da quando hai rimosso l'antiriflesso?
Visualizzazione stampabile
Ok, ora deciderò il da farsi. Grazie ancora per le risposte.
Inviato dal mio SM-G900F usando Androidiani App
ma a proposito di pulizia, voi come pulite i buchini degli speaker che si riempiono di polvere? Lo spazzolino non sembra molto efficace .
Per proteggere la fotocamera io ho trovato questo prodotto, ma devo ancora ordinarlo quindi non so darvi un giudizio oggettivo :)
Pellicola Protettiva VETRO TEMPERATO 9H Trasparente + Telecamera Protettiva + Polvere di pulizia Film + Panno Lucidante Per HTC M8 New One Nillkin NG00044: Amazon.it: Elettronica
per il momento ho usato una pellicola per iPhone 4 che mi avanzava (ho praticamente staccato il cerchietto del tasto home che combacia alla perfezione con la fotocamera HTC).
Albiy88 ti sono arrivate le pellicole? Se sì, impressioni?
A me sono arrivate oggi, ho postato la foto sul topic pellicole e cover.
Devo ancora applicarle ma pellicola in vetro ben fatta e ci sono dentro 2 pellicole normali per le fotocamere posteriori
Salve a tutti!
Do il mio contributo... dopo aver utilizzato una pellicola ritagliata self-made, dopo aver acquistato quelle dagli US... alla fine ho risolto applicando una pellicola circolare, quella del tasto centrale tondo che in genere si stacca dalle pellicole per iphone, per intenderci.
Ragazzi una svolta: precisa e molto meglio di quelle che ho pagato un sacco!!
Ciao!
All'inizio per quanto ero preso dalla bellezza e dalla perfezione di m8 la fotocamera era l'ultimo interesse. Dopo 6 mesi di utilizzo, e dopo aver provato il note 4 mi sono ricreduto sulla risoluzione, bastano anche 10 Mpx per effettuare un medio zoom senza sgranare l'immagine, ma con 16 Mpx la storia si fa oltre l'interessante.