Buona sera!
Ti devo ringraziare Selin, ho seguito il tuo consiglio di usare la pellicola circolare del tasto centrale per i phone...va benissimo, sembra fatta propio per la lente della fotocamera dei nostri m8...grazie ancora!!!
Visualizzazione stampabile
[QUOTE=Selin;6414832]E allora... l'utilizzo del tasto "Thanks" (in basso a sinistra) è sempre gradito... rotfl
Ovviamente già fatto Selin...:)
PS: come hai risolto per la lente piccola...rotfl
Grassieee!! Veramente per la lente piccola non ho applicato nulla... La mia per fortuna non si è graffiata... Forse è un pochino più protetta rispetto all'altra. Comunque... Direi che questo cellulare un pochino ce lo dobbiamo vivere... Altrimenti come facciamo a giustificare il prossimo acquisto?? E detto da me che sono una maniaca...
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Io mi sto trovando bene con le slick wraps che avevano postato qui! Sono perfette sia per la lente grande che per la piccola! Arrivando dagli usa però costa più la spedizione che le pellicole in se!
Ma si ...ha ragione,come al solito, Selin ...viviamocelo un po questo smartphone...
Pulendo la fotocamera ogni qual volta che si presentasse lo sporco o segni di ditate e usando una cover (Double Dip di HTC) con un bel rialzo mi ritrovo tutta la fotocamera segnata e con una qualità delle foto nettamente peggiorata.
Se tolgo via la il trattamento anti-riflesso potrei avere problemi in futuro durante uno scatto e/o un video?
Mi sono deciso di provare questa soluzione home-made.
Preciso che vi vogliono bene o male 5 minuti di strofinatura continua sulla lente, ho usato un dentifricio senza granuli e col cottonfioc l'ho spalmato sulla lente e per strofinare ho usato la parte asciutta del cottonfioc, il risultato è che le immagini sono tornate come prima ma a causa di un secondo leggero passaggio ho perso l'antiriflesso (l'ho notato perché noto sul display il riflesso delle luci) ma poco importa, quello che importa è che la fotocamera torni a far foto come prima!
Nonostante la pulitura la lente ha ancora dei segni, è normale?