Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Lorenzone
Mi sono deciso di provare questa soluzione home-made.
Preciso che vi vogliono bene o male 5 minuti di strofinatura continua sulla lente, ho usato un dentifricio senza granuli e col cottonfioc l'ho spalmato sulla lente e per strofinare ho usato la parte asciutta del cottonfioc, il risultato è che le immagini sono tornate come prima ma a causa di un secondo leggero passaggio ho perso l'antiriflesso (l'ho notato perché noto sul display il riflesso delle luci) ma poco importa, quello che importa è che la fotocamera torni a far foto come prima!
Nonostante la pulitura la lente ha ancora dei segni, è normale?
Forse non hai rimosso completamente la pellicola antiriflesso?
-
Quote:
NIPO
Forse non hai rimosso completamente la pellicola antiriflesso?
Può essere! Però le foto vengono bene come prima!
Io spero che la lente sia antigraffio, per quello non voglio insistere con la rimozione della pellicola antiriflesso.
-
1 allegato(i)
Torno sull'argomento per bussare alla porta di voi possessori di M8:
ma proprio a nessun'altro è successo quello che è successo al mio e che cerco di mostrarvi in queste foto? nemmeno in maniera più lieve, un segnetto strano che avete notato, niente di niente?Allegato 131382
-
https://www.dropbox.com/s/bb7100jp9c...27.29.jpg?dl=0
Così si presentava a Settembre. Diciamo circa un mese/ mese e mezzo dopo l'acquisto e nel post precedente è come si è ridotto oggi :-(
-
Quote:
NIPO
[quote name="Lorenzone" post=6443060]Mi sono deciso di provare questa soluzione home-made.
Preciso che vi vogliono bene o male 5 minuti di strofinatura continua sulla lente, ho usato un dentifricio senza granuli e col cottonfioc l'ho spalmato sulla lente e per strofinare ho usato la parte asciutta del cottonfioc, il risultato è che le immagini sono tornate come prima ma a causa di un secondo leggero passaggio ho perso l'antiriflesso (l'ho notato perché noto sul display il riflesso delle luci) ma poco importa, quello che importa è che la fotocamera torni a far foto come prima!
Nonostante la pulitura la lente ha ancora dei segni, è normale?
Forse non hai rimosso completamente la pellicola antiriflesso?[/QUOTE]
Quote:
francob65
Io vedo una foto sola,parli dei punti sull'alluminio???
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Ah si si scusate, parlavo dei puntini sull'alluminio. Si sta praticamente 'squamando'
-
Quote:
francob65
Ah si si scusate, parlavo dei puntini sull'alluminio. Si sta praticamente 'squamando'
Anche io ho qualche punto,ma tre o quattro,anche io non capisco da cosa dipenda,ho sempre la dot view.
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
-
Il mio è ridotto un colabrodo....mi viene il mal di pancia ogni volta che lo guardo.
Sto combattendo con l'assistenza che mi ha detto a chiare lettere che i difetti estetici non li passa.
Stavolta HTC mi è caduta proprio in basso.
Ho avuto anche io i problemi con il vetro della fotocamera e l'ho risolto con un po di pasta lucidante ma non ho proprio parole......un telefono che sulla carta costa 729 euro....ma come si fà?!?!?!?
E pensare che dopo aver avuto l'M7 ero rimasto entusiasta proprio della qualità costruttiva. Che vergogna!
-
-
Dopo quanto tempo si è presentato il problema? Utilizzi Cover?