Puoi dirmi il nome preciso del prodotto? O me lo linki semmai? Vorrei ordinarlo su Amazon visto che ne ho sentito parlare. Con il dentifiricio comunque non ha funzionato..
Visualizzazione stampabile
Puoi dirmi il nome preciso del prodotto? O me lo linki semmai? Vorrei ordinarlo su Amazon visto che ne ho sentito parlare. Con il dentifiricio comunque non ha funzionato..[/QUOTE]Il prodotto si chiama Displex,come ti avevo già scritto e anche io l'ho preso su Amazon
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Si, l'ho fatto 2 volte e devo dire che alla fotocamera secondaria (quella piccola superiore) si sono tolte quelle macchie che non capivo da cosa dipendevano (come se dentro fosse stata bagnata e poi asciugata), ma quella principale è rimasta con gli stessi graffi, anzi sembravano anche di più! :o
La qualità delle foto comunque non è stata intaccata! Preferisco provare con quel prodotto, lo ordinerò su Amazon anche io!
Si, l'ho fatto 2 volte e devo dire che alla fotocamera secondaria (quella piccola superiore) si sono tolte quelle macchie che non capivo da cosa dipendevano (come se dentro fosse stata bagnata e poi asciugata), ma quella principale è rimasta con gli stessi graffi, anzi sembravano anche di più! :o
La qualità delle foto comunque non è stata intaccata! Preferisco provare con quel prodotto, lo ordinerò su Amazon anche io![/QUOTE]Ordina il tubetto ROSSO!!!
Vai tranquillo con il watchpolish, l'ho usato anche io ed è tornato perfetto :)
Buonasera, dai vecchi messaggi noto che non sono l'unico a cui si sta rovinando la scocca posteriore con tutta la cover origiale HTC data in dotazione sempre messa , e spero vivamente non peggiori come nei vostri casi perchè sarebbe proprio un peccato :( io ho notato che si è molto graffiato nel bordino argentato laterale e si è "squamato" solo in un punto nella parte posteriore...ma ripeto sempre cover inserita! ho deciso di cambiare cover con una trasparente rigida per vedere s ela situazione si stabilizza e quindi dare la colpa effettivamente alla cover originale.
Per la fotocamera sta cominciando a graffiarsi ma per ora foto ok, ma visto che sara questione di tempo la "degenerazione" chiedo due cose:
1) questo prodotto va bene?
DISPLEX Display Kratzer Entferner Set inkl. Poliertuch | eBay
2) Dopo la rimozione dei graffi questi scompariranno definitivamente oppure si rigraffiera nuovamente senza alcuna possibilita di una seconda rimozione? perche da quanto ho capito con la prima rimozione vado a togliere quella piccola pellicola superficiale quindi "tecnicamente" non dovrebbe ricapitare il deterioramento delle foto....sbaglio?
Il prodotto è quello,non credo dopo si graffi nuovamente,io per precauzione ho posto una piccola pellicola sulla lente tanto per essere tranquillo,per ora tutto perfetto.
Io ho avuto il solito problema ma con in displex ho risolto tutto. Grazie a questo blog
Ho trovato vari polish della displex su Amazzone.
Quale devo prendere...?
Oppure in che negozio mi consigliate di andare a vedere, non ne ho trovati in giro. Non ne ho trovati da 2 euro?