io x ora non lo trovato questo difetto
Inviato dal mio HTC One_M8 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
io x ora non lo trovato questo difetto
Anche a me si è presentato questo difetto e lo tengo da 2 mesi,ho fatto come il tizio nel video con il polish ma nn ho usato quello usato da lui ma un altro tipo ,risultato, i graffi sono andati via ma ora è rimasto un alone sul vetro della fotocamera le foto sembrano nn risentirne ma credo che nn sia cosi cmq l'alone in contro luce si vede...Prima di fare questo ho contattato htc che mi ha detto che avrebbe risolto tranquillamente il problema bastava portarlo in assistenza ma siccome io nn volevo aspettare tutto il tempo che se lo tengono soprattutto ora che siamo in estate e si va incontro alle ferie ho usato il fai da te e nn è stata un'ottima idea quindi ragazzi state attenti ad usare il polish ecc era meglio se me lo tenevo con quei 2 3 graffi..ora vedo se qualcuno me lo puo' sostituire ma solo se la spesa nn è esorbitante e nn credo che nn lo sia altrimenti a settembre dovro' mandarlo in assistenza!!!
Il polish è troppo aggressivo infatti, esiste un prodotto ideale per questo tipo di graffiettini, un prodotto usato dagli orologiai, si chiama polywatch, è molto più delicato e fatto apposta per plexi ed altre superfici
Anche io ho riscontrato parecchi micro graffi,per ora non vanno ad inficiare sulla qualità delle foto,spero la situazione non peggiori,altrimenti tenterò anche io il fai da te
Personalmente, a settembre credo che lo manderó in assistenza sia per la questione graffi sia perche già in diverse occasioni non riesce a mettere a fuoco(e non capisco il motivo)
Appena comparsi i primi anche a me
usate il prodotto sopracitato, risolverete
mandarlo in assistenza è sempre una scocciature, nonostante htc sia comunque rapida nell'assistere
Ma si finchè mi fa le foto bene amen.....tu hai usato che prodotto?
HTC ha dimenticato di mettere il vetrino oleofobico ed antigraffio... E che cacchio su uno smartphone da 700 € non può essere plausibile, il mio ex s4 dopo 1 anno di utilizzo neanche un graffio, sul mio m8 spesso la fotocamera è sporca, la polvere si infiltra facilmente, lo pulisco sempre con acqua e cottonfiock
Salve a tutti vorre comprare questo one, ma ho un dubbio..come rimediare ai micrograffi che potrebbero comparire sull'obbiettivo della fotocamera?